una alleato che pensa molto diversamente da te in molte cose.In Origine postato da mcandry
è proprio qui che ti sbagli, io non temo un alleato, io ho un alleato...

una alleato che pensa molto diversamente da te in molte cose.In Origine postato da mcandry
è proprio qui che ti sbagli, io non temo un alleato, io ho un alleato...

ma che è coerente e leale nell'opporsi al tiranno brunik...In Origine postato da Camelot
una alleato che pensa molto diversamente da te in molte cose.

Prot. 5/4Pol
Spett. le Forumista Angelodicentro
Le comunico che a norma dell'art 2, 4, 5 (Decreto Presidente di Pol N. 1), Le è stato assegnato da questa Commissione Prefettizia un periodo di VILLEGGIATURA BENEVOLA pari a 5 mesi per il suo comportamento politico violento, intollerante e irrispettoso nel Parlamento.
Tuttavia, in deroga all'Art. 9, tenuto conto del Suo atteggiamento civilmente irreparabile non Le sarà applicato qusto previsto dall'art. 9 .
RimandandoLa, al presente Decreto in particolre all'art. 10 La informo tuttavia che a causa suo impegno civile e sociale è esonerato da ogni impegno parlamentare o politico attivo o passivo, all'interno del Parlamento
Cordiali Saluti
IN NOME DEL POPOLO DI POL
IL Prefetto di POL
IL Ministro dell'Interno
Umberto
F. to Umberto

questa deliberazione è del gran consiglio del fascismo, vero?

VERGOGNA

Non proprio ma quasi: la legge in questione è copiata dal Testo Unico del 1926 in materia di ordine pubblico, le "leggi speciali" appunto.In Origine postato da mcandry
E'stata una faticcaccia trovare quel materiale, tuttavia interessante
Articoli dal 184 al 187 T.U. 1926

MCANDRY HA DEI PVT DA PARTE MIAIn Origine postato da mcandry
SALUTI

vado subito a vedere... scusa ma non ho attivato l'avviso...In Origine postato da Camelot
MCANDRY HA DEI PVT DA PARTE MIA

intanto sei ineleggibile per 5 mesi.In Origine postato da AngelodiCentro
ecco cosa me ne faccio delle vostre delibere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno mi vieta di fare una somma di delibere che arrivi a 10 anni...
Abbiamo almeno risolto un problema.

ovviamente considero un abominio tale legge e sono più che sicuro che sarà bocciata dal congresso di prossima riunione...In Origine postato da umberto
intanto sei ineleggibile per 5 mesi.