sono d'accordoCitazione:
In Origine postato da mcandry
ovviamente considero un abominio tale legge e sono più che sicuro che sarà bocciata dal congresso di prossima riunione...
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordoCitazione:
ovviamente considero un abominio tale legge e sono più che sicuro che sarà bocciata dal congresso di prossima riunione...
Forse.Citazione:
L'unica cosa sicura è che rimarrà ineleggibile.
sempre che la corte costituzionale non bocci il decreto, perchè in tal caso l'effetto sarebbe retroattivo...Citazione:
In Origine postato da umberto
Forse.
L'unica cosa sicura è che non sai quello che dici.Citazione:
inizio a pensare che su questo argomento krentak abbia proprio colto nel segno...Citazione:
In Origine postato da krentak
L'unica cosa sicura è che non sai quello che dici.
Citazione:
inizio a pensare che su questo argomento krentak abbia proprio colto nel segno...
Signori miei, un pò di apertura mentale: un modo si trova.
La legge è stata proposta proprio per frenare qulche intemperanza nel benevolo rispetto dell'autorità.
amico mio... ci sono modi e modi, ma se questi travalicano la libertà allora non servono e sono ben peggiori del male che si vuole curare...Citazione:
La legge è stata proposta proprio per frenare qulche intemperanza nel benevolo rispetto dell'autorità.
Mcandry, io capisco benissimo il discorso che fai, che è in linea di principio perfetto ed incotestabile.Citazione:
amico mio... ci sono modi e modi, ma se questi travalicano la libertà allora non servono e sono ben peggiori del male che si vuole curare...
(abbiamo avuto un lungo periodo di affiatamento totale su questo argomento e sul tema della Democraticità delle Istituzioni)
Ora spero che vorrai capire come lo scopo di tale legge era chiaramente provocatorio.
Tanto che i diretti interessati hanno schivato tale provocazione....
Vorrei anche dire che un eccessivo clima austero porterebbe alla fine del forum.
umberto
non dico più nulla...
Citazione:
In Origine postato da AngelodiCentro
il forum E' GIA' MORTO E SEPOLTO. è rimasta solo una misera pagliacciata.
Cosa aspetti a levarti dai conglioni?
Invece di restare qui sepolto e pagliacciate a rompere agli altri perch no fai le valige da questo furum?