....nevica da stamani, e le colline toscane innevate sono la fine del mondo![]()
....nevica da stamani, e le colline toscane innevate sono la fine del mondo![]()


ma nooooooooooooooooo
poi gela
si scivola
gamba rotta
naso rotto
freddo
no no no.
sole.


Niente neve
Mi girano le palle
Stop


CliccaIn Origine Postato da DD
Niente neve
Mi girano le palle
Stop


Bravissimo DD, anche ... se ti girano![]()


al centro niente neve, e l'inverno finirà in 2 settimane...In Origine Postato da Alessandra
....nevica da stamani, e le colline toscane innevate sono la fine del mondo![]()


Che cos'è? un simulatore di pisciate sulla neve?In Origine Postato da DD
Clicca


confermo e sottoscrivo....In Origine Postato da Jaki
ma nooooooooooooooooo
poi gela
si scivola
gamba rotta
naso rotto
freddo
no no no.
sole.![]()


In Origine Postato da Alessandra
....nevica da stamani, e le colline toscane innevate sono la fine del mondo![]()
Oggi ne ho vista tanta...tantissima....ma mi piace sempre ......un pò troppo freddo però![]()


In Origine Postato da pensiero
Oggi ne ho vista tanta...tantissima....ma mi piace sempre ......un pò troppo freddo però![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0