SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA !
Padus 996 - Brescia

SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA !
Padus 996 - Brescia
La massoneria il vero nemico!

Premesso che non mi riferisco assolutamente a te, l'esperienza mi ha insegnato a diffidare anche di certi anti-massoni sfegatati...![]()

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Premesso che non mi riferisco assolutamente a te, l'esperienza mi ha insegnato a diffidare anche di certi anti-massoni sfegatati...![]()
In che senso? Sono curioso...![]()

In piů significati, almeno a livello di indizi e sensazioni epidermiche (che perň, di solito, non mi tradiscono...)...In Origine Postato da Senatore
In che senso? Sono curioso...![]()
Talvolta mi sembra che si tratti di tipi che liberi muratori sarebbero con entusiasmo, se solo la massoneria li volesse... Cosě non č, quindi accade come ne "La volpe e l'uva"...
In altre circostanze, invece, ho avvertito il forte sospetto che della massoneria fossero davvero parte... quasi un'auto-opposizione, insomma...
A volte, poi, non saranno massoni effettivi o aspiranti... e tuttavia rivelano categorie mentali simili, o perfino simmetriche... o addirittura peggiori...

come spesso succede, anche se partiamo da posizioni diverse, arriviamo ad una soluzione simile sulle cose...![]()

Ne sono felice, caro e stimato amico...In Origine Postato da G. Oberdan
come spesso succede, anche se partiamo da posizioni diverse, arriviamo ad una soluzione simile sulle cose...![]()
![]()