Rif: Perchè non siete tutte lesbiche?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Perchè gli piacciono i nerchioni
fuochino pure te. :giagia:
Alle donne credo che gli garbi guardarsi le puppe a vicenda, ma credo solo per invidia...
Citazione:
WalterA
Alle donne credo che gli garbi guardarsi le puppe a vicenda, ma credo solo per invidia...
Che tristezza :giagia:
Citazione:
Una Qualsiasi Pietra
Che tristezza :giagia:
è un po' come da piccini i bambini si misurano il pisello con i coetanei...
Citazione:
Wimpffen
Hai ragione quando dici che curata può sembrare quasi decente, ma è oggettivo che da quel buco escono tante sostanze sgradevoli, dal mestruo alle secrezioni vaginali.
In pratica le donne passano gran parte della loro vita tra pannolini e detergenti per cercare di renderla accettabile.:giagia:
Invece dal vostro randellotto? Cosa esce? Olezzo di verbena e sostanze celestiali? :crepapelle:
Un po' di sana autocritica non guasterebbe, sapete?:D
Citazione:
waltera
alle donne credo che gli garbi guardarsi le puppe a vicenda, ma credo solo per invidia...
cut
Citazione:
oniria
Invece dal vostro randellotto? Cosa esce? Olezzo di verbena e sostanze celestiali? :crepapelle:
Un po' di sana autocritica non guasterebbe, sapete?:D
Esce l'urina come dalla figa, ed esce soprattutto lo sperma, cioè il liquido vitale che combinato con l'ovulo femminile dà origine alla vita.:giagia:
Comunque vorrei precisare che essere disgustati dalla figa non vuol dire che non piacciano le donne.
Ci sono tante cose che possono far amare una donna: il volto, un'espressione, la femminilità, l'eleganza...
Citazione:
oniria
La golosità altrui lo suggerirebbe.