Molti miei colleghi e conoscenti si rendono conto della situazione etnico sociale che sta degenerando. Molti anche di tendenze sinistroidi sono costretti a prenderne atto ma…… quando si parla di soluzioni glissano oppure si nascondono dietro ad un : “ Ormai sono qui e non possiamo mandarli più via” Alla mia domanda “Perché?” mi dicono “ sono troppi, non vorrai far scoppiare una guerra devastante, no no dobbiamo cercare di convincerli ad un rispetto reciproco”
Non voglio commentare: se qualcuno di voi vuole farlo!
E’ evidente che il DNA dei guerrieri Europei, dei vari popoli e delle varie stirpi si sta estinguendo anche se Felix e Halexandra contrastano questo mio pensiero che però non VUOLE assolutamente dire: ARRENDIAMOCI ma dobbiamo ben capire le involuzioni di questa società. Forse solo uno shock potentissimo, forse, potrebbe ridestare la voglia di sopravvivenza che pare abbia abbandonato i popoli europei: oggi la vera essenza dell’europa si chiama PAURA?
Gundam
![]()

). La "consapevolezza etnica" sta scomparendo, come la voglia e la capacità di autodifendersi....noto invece una maggiore propensione in questo senso nei popoli slavi, specie quelli balcanici: croati, serbi, romeni ecc...è brutto da dire, ma evidentemente loro da questo punto di vista sono storicamente più "temprati"....[/COLOR]