Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    si sa nulla ?



    COMUNICATO

    Siglato a Roma il "Patto d'azione" tra Forza Nuova e Movimento Nazionalpopolare




    Il giorno 13 giugno, I dirigenti del Movimento Nazional Popolare Rutilio Sermonti, Nicola Cospito, Massimo Tirone, Adriano Rebecchi, si sono incontrati, presso la segreteria nazionale di Forza Nuova in Via Cadlolo a Roma, con Roberto Fiore, Gianguido Saletnich, Gianni Correggiari e Gianluca Costa e hanno concordato un Patto di unità operativa su tutto il territorio nazionale.

    Gli obiettivi di suddetto patto sono:
    * costruire in tutta Italia un'opposizione sociale e nazionale, alternativa al centro destra e al centro sinistra;
    * costruire una classe politica forte e preparata attraverso l'istituzione di una scuola di formazione permanente;
    * cooperare fattivamente già da oggi in tutte le iniziative politiche e di lotta;
    * costituire un solido punto di riferimento e di richiamo per tutte le comunità militanti sparse sul territorio nazionale che vogliano contribuire al potenziamento di un grande movimento unitario.

    Il patto unitario di azione tra Forza Nuova e il Movimento Nazional Popolare, oltre a costituire un fatto importantissimo, è un primo passo decisivo per riposizionare e riorganizzare sul fronte dell'alternativa tutte le energie disponibili a battersi sotto le bandiere della nostra migliore tradizione politica per lo Stato dell'Ordine e della Giustizia Sociale.

    I convenuti si sono dati appuntamento per un grande convegno da tenere presto a Roma sul tema dello "Stato Nuovo", alternativo alle concezioni liberali.
    Roberto Fiore ha colto l'occasione per ringraziare Rutilio Sermonti per essersi presentato sotto la bandiera di Forza Nuova alle elezioni per il rinnovo della Presidenza della Provincia di Latina.


    Roma, 15 giugno 2009


    Rutilio Sermonti
    Roberto Fiore
    Nicola Cospito
    Gianguido Saletnich
    Massimo Tirone
    Gianni Correggiari
    Adriano Rebecchi
    Gianluca Costa
    Ultima modifica di NAZIONALPOPOLARE; 13-10-09 alle 20:04
    NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Se ne deduce che il MNP verrà assorbito da FN tramite una cooptazione degli esponenti del primo negli organi di dirigenza del secondo?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    vi sottopongo all'attenzione questo recente comunicato del MNP

    Berlusconi accusa la stampa straniera di sputtanare non solo lui ,ma l'Italia intera.

    Ebbene
    Chi ha dimenticato il suo cucù alla Merkel ?
    E le accuse di Kapò a Schulze nel parlamento europeo ?
    O la sua battuta su Obama abbronzato ?
    E il suo farsi rimproverare dalla regina Elisabetta per il suo cafonesco urlare ?
    O l'affermazione di essere il miglior presidente del Consiglio degli ultimi 150 anni ?

    E lasciamo stare le sue storielle più o meno patetiche con Noemi o le sceneggiate con la D'Addario e le escort che hanno fatto il giro del mondo

    Su di lui non basta dire chi è causa del suo mal pianga se stesso perchè a sputtanare l'Italia è proprio lui:
    Il Berlusconi che ha ridicolizzato e ridicolizza il nostro paese e che qualcuno vorrebbe assolvere con ipotesi di improbabili congiure.

    Ma ci facciano il piacere...
    La congiura è in realtà contro l'Italia e il principale attore ne è proprio Berlusconi

    IL MNP
    UFFICIO POLITICO
    interessante questa visione fideistica rispetto alla "giustizia" della liberaldemocrazia (Regina Elisabetta, Merkel, Obama, Schulze).
    Ultima modifica di Spetaktor; 13-10-09 alle 22:48

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    repapelle: ostridicolo:

    Che poveri.

  5. #5
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Prima ci liberiamo di questi ominicchi e meglio è...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Lasciando perdere le solite gaffes di questo premier da film estivo, il comunicato ha detto una cosa evidente, che solo gli asini raglianti non possono comprendere: che Berlusconi è l' esecutore del complotto contro l' Italia.

  7. #7
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere le solite gaffes di questo premier da film estivo, il comunicato ha detto una cosa evidente, che solo gli asini raglianti non possono comprendere: che Berlusconi è l' esecutore del complotto contro l' Italia.
    Viva De Benedetti, vero avanguardista!

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Ma chi esalta De Benedetti?
    Quest' ultimo avendo fatto puntato sul cavallo sbagliato, oggi conta poco.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere le solite gaffes di questo premier da film estivo, il comunicato ha detto una cosa evidente, che solo gli asini raglianti non possono comprendere: che Berlusconi è l' esecutore del complotto contro l' Italia.
    Raglio d'asino non sale al cielo....ma neanche quello dei deficienti
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  10. #10
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che novita' ci sono sul "Patto" tra Forza Nuova- Movimento Nazionalpopolare..?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Ma chi esalta De Benedetti?
    Quest' ultimo avendo fatto puntato sul cavallo sbagliato, oggi conta poco.
    Ibba, devi fare una scelta politica, non ideologica. Se cade Berlusconi, abbiamo al governo gli ascari di De Benedetti. Non ci sono alternative. Questa è la realtà.
    Se poi preferisci vivere nell'iperuranio dei verginelli, sono cazzi tuoi. Ma non venirci a fare la morale.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quel patto per inserire "uomini di onore" in Forza Italia e Udc
    Di rossopietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 17:08
  2. La Mussolini dichiara: "non sono antifascista". Sai che novità
    Di Bladerunner60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 16:19
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 10:39
  4. Forza Nuova - Foto "patto militante" con il Front National
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito