Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace che sia IDENTICO al tuo, ma non conosco telefonino.net .
Ho scritto la prime parole che sintetizzavano la cosa che non avevo capito sulla notizia che ho postato.
Riguardo alle tariffe delle low cost, come ho già scritto in un altro thread, non capisco come si paghino il carburante con i prezzi che applicano.
1 Euro tasse incluse !
Ho parecchi colleghi in ufficio che utilizzano Ryanair, e quasi sempre trovano a quie prezzi .
Anche per pochi biglietti che si vendano per singolo volo, non capisco come ci possano guadagnare, perchè mi sembra che guadagnino !
Io ho volato alcune volte con la JetBlue, ma anche comprando il biglietto 3 mesi prima, difficilmente ho pagato meno di 70 - 90 U$D a tratta.
A pochi giorni dalla partenza il biglietto costava esattamente come le alte compagnie.
Quelli li ritengo ancora prezzi vantaggiosi per il passeggero e più "tranquilli" per il bilancio della compagnia.
Poi, per carità, finchè dura la pacchia a 1 Euro, prendiamola.
Ciao.
max
-
Citazione:
In Origine postato da I-DISD
Mi spiace che sia IDENTICO al tuo, ma non conosco telefonino.net .
Ho scritto la prime parole che sintetizzavano la cosa che non avevo capito sulla notizia che ho postato.
Riguardo alle tariffe delle low cost, come ho già scritto in un altro thread, non capisco come si paghino il carburante con i prezzi che applicano.
1 Euro tasse incluse !
Ho parecchi colleghi in ufficio che utilizzano Ryanair, e quasi sempre trovano a quie prezzi .
Anche per pochi biglietti che si vendano per singolo volo, non capisco come ci possano guadagnare, perchè mi sembra che guadagnino !
Io ho volato alcune volte con la JetBlue, ma anche comprando il biglietto 3 mesi prima, difficilmente ho pagato meno di 70 - 90 U$D a tratta.
A pochi giorni dalla partenza il biglietto costava esattamente come le alte compagnie.
Quelli li ritengo ancora prezzi vantaggiosi per il passeggero e più "tranquilli" per il bilancio della compagnia.
Poi, per carità, finchè dura la pacchia a 1 Euro, prendiamola.
Ciao.
max
No no, c'è un frainteso: non ho aperto io quel thread e non c'è nulla di male ad aprirne anche un altro simile.
Tranqui
;)
-
Citazione:
In Origine postato da kernel
La questione è europea: le compagnie di bandiera obiettano che non sia giusto che gli aeroporti applichino tariffe + basse alle low cost per attirarle...
è una vertenza ancora aperta...
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
ed hanno pure ragione. Non si tratta di aspetti positivi negativi, se una cosa non si può fare i furbetti vanno puniti
premetto, e lo scrivo "urlando" ;)
che GIUSTAMENTE, SE CI SARA' QUALCOSA DI ILLEGALE, RITENGO GIUSTO CHE RYANAIR DEBBA PAGARNE LE CONSEGUENZE.
ovvio, direte, ma meglio scriverlo
detto questo,
e perché non si lamentno quando hanno condizioni diciamo "vantaggiose" nell'accesso a slot sugli aeroporti che interessano?
perché BA non offriva anche ai concorrenti le stesse oppportunità di volare a Heathrow? perché AZ aveva il controllo degli slot di Linate? perché Air France voleva il controllo di Orly Ovest?
ma soprattutto, perché non si lamentavano quando erano loro a ricevere aiuti di stato mascherati nelle forme più disparate? :rolleyes: