Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: AZ - Ryanair

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace che sia IDENTICO al tuo, ma non conosco telefonino.net .
    Ho scritto la prime parole che sintetizzavano la cosa che non avevo capito sulla notizia che ho postato.

Riguardo alle tariffe delle low cost, come ho già scritto in un altro thread, non capisco come si paghino il carburante con i prezzi che applicano.
    1 Euro tasse incluse !
    Ho parecchi colleghi in ufficio che utilizzano Ryanair, e quasi sempre trovano a quie prezzi .
    Anche per pochi biglietti che si vendano per singolo volo, non capisco come ci possano guadagnare, perchè mi sembra che guadagnino !
    Io ho volato alcune volte con la JetBlue, ma anche comprando il biglietto 3 mesi prima, difficilmente ho pagato meno di 70 - 90 U$D a tratta.
    A pochi giorni dalla partenza il biglietto costava esattamente come le alte compagnie.
    Quelli li ritengo ancora prezzi vantaggiosi per il passeggero e più "tranquilli" per il bilancio della compagnia.

Poi, per carità, finchè dura la pacchia a 1 Euro, prendiamola.
    Ciao.

max

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DISD
    Mi spiace che sia IDENTICO al tuo, ma non conosco telefonino.net .
    Ho scritto la prime parole che sintetizzavano la cosa che non avevo capito sulla notizia che ho postato.

Riguardo alle tariffe delle low cost, come ho già scritto in un altro thread, non capisco come si paghino il carburante con i prezzi che applicano.
    1 Euro tasse incluse !
    Ho parecchi colleghi in ufficio che utilizzano Ryanair, e quasi sempre trovano a quie prezzi .
    Anche per pochi biglietti che si vendano per singolo volo, non capisco come ci possano guadagnare, perchè mi sembra che guadagnino !
    Io ho volato alcune volte con la JetBlue, ma anche comprando il biglietto 3 mesi prima, difficilmente ho pagato meno di 70 - 90 U$D a tratta.
    A pochi giorni dalla partenza il biglietto costava esattamente come le alte compagnie.
    Quelli li ritengo ancora prezzi vantaggiosi per il passeggero e più "tranquilli" per il bilancio della compagnia.

Poi, per carità, finchè dura la pacchia a 1 Euro, prendiamola.
    Ciao.

max
    No no, c'è un frainteso: non ho aperto io quel thread e non c'è nulla di male ad aprirne anche un altro simile.

Tranqui

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da kernel
    La questione è europea: le compagnie di bandiera obiettano che non sia giusto che gli aeroporti applichino tariffe + basse alle low cost per attirarle...
    è una vertenza ancora aperta...
    In Origine postato da AZJumbo
    ed hanno pure ragione. Non si tratta di aspetti positivi negativi, se una cosa non si può fare i furbetti vanno puniti
    premetto, e lo scrivo "urlando"
    che GIUSTAMENTE, SE CI SARA' QUALCOSA DI ILLEGALE, RITENGO GIUSTO CHE RYANAIR DEBBA PAGARNE LE CONSEGUENZE.
    ovvio, direte, ma meglio scriverlo

detto questo,
    e perché non si lamentno quando hanno condizioni diciamo "vantaggiose" nell'accesso a slot sugli aeroporti che interessano?
    perché BA non offriva anche ai concorrenti le stesse oppportunità di volare a Heathrow? perché AZ aveva il controllo degli slot di Linate? perché Air France voleva il controllo di Orly Ovest?
    ma soprattutto, perché non si lamentavano quando erano loro a ricevere aiuti di stato mascherati nelle forme più disparate?
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12