Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 273
  1. #71
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    Pensa che ad Auschwitz i bambini zingari Mengele li usava come cavie.
    Bambini fortunati, a non essere stati gasati
    Dipende. Se questa storia l'ha detta Miklos Nyiszli quei bambini sono fortunati davvero. Perché le palle su Mengele sparate da Nyiszli hanno del prodigioso. Se poi hai altre fonti...

  2. #72
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    sterminazionisti?

    Io so di uno sterminio,
    e di sterminatori nazisti,

    A me, quando esco dal Forum,
    per fortuna,
    non mi capita di incontrare
    fans del tuo club nazista.

    Non sono ossessionato IO.
    Sterminazionisti noi?
    Manco avessimo raccolto le firme per chiedere lo sterminio.

  3. #73
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    Classica obiezione alla Mattogno.
    E rileggiti gli ultimi messaggi di stò thread. Per bene, mi raccomando...

  4. #74
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Io ho buona memoria. Ad esempio, mi ricordo che secondo la storiografia ufficiale i bambini venivano ''gasati'' al loro arrivo. In questa foto invece risulta che sono stati internati.
    Il discorso è che gli sterminazinisti non ricordano nemmeno con precisione l'enorme mole di scemenze che hanno messo in giro.
    E poi pochi sanno che le scene di vari documentari relativi ad Auschwitz furono girate dai Sovietici nel gennaio 1945, e che, a questo proposito, un comunicato dell'agenzia Ansa-Reuter precisa: "Si vedono scene fatte qualche settimana dopo la liberazione. Le autorità sovietiche fecero ripetere le scene dell'arrivo, per i cineoperatori: stavolta i liberati corrono felici verso le uscite per abbracciare i russi".

    Infine vorrei aggiungere una cosa: in questi ultimi messaggi ci si è dilungati un po' troppo sui forni crematori come se la loro presenza e la loro efficienza fossero la prova dello "sterminio". In realtà non è così, la presenza dei forni non dimostra alcunché perché essi erano presenti in qualunque campo di concentramento ben organizzato (anche non tedesco) quali strumenti di eliminazione di resti infetti.
    Quelle che in realtà dovrebbero testimoniare la volontà di sterminio sarebbero le "camere a gas". Ora facciamo un ragionamento: gli storici di regime ci presentano il "Grande Olocausto" come un delitto contro l'umanità. Ebbene, se di delitto si tratta, esaminiamone, proprio come in un delitto, le armi. Dove sono le camere a gas? Come sono fatte? Come funzionano? Quante ne esistevano? Vorrei che mi si spiegasse come mai per un solo assassinio a colpi di pistola si debba produrre al processo una perizia sull'arma del crimine e sui proiettili, mentre per nessuno dei processi sui campi di concentramento una perizia dell'arma del reato è stata ordinata, quando erano in causa milioni di morti?
    2010:

  5. #75
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ichthys, per un assassinio a colpi di pistola, se la pistola si trova per la Pubblica Accusa è meglio.
    Ma non è che se l'arma non si trova non può esserci condanna.
    Se ci sono dieci testimoni oculari che ti hanno visto sparare, e c'è anche un valido movente, puoi essere condannato anche se la pistola la sotterri e non la trovano mai.

  6. #76
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto non puoi dire se è premeditato o no. La presenza delle camere a gas dimostrerebbe che il genocidio era premeditato e pianificato, altrimenti si potrebbe benissimo parlare di morti per le cause più svariate capitate non solo agli ebrei. Molti, infatti, non sanno o fanno finta di non sapere che un numero enorme di morti fu causato dai bombardamenti alleati.
    2010:

  7. #77
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ichthys: Dove sono le camere a gas? Come sono fatte? Come funzionano? Quante ne esistevano?

    Re: quanti erano in Via Fani a rapire Moro e uccidere la scorta? Che armi usarono? Dove custodirono Moro?
    Se vuoi sapere come funzionava esattamente una camera a gas del III Reich, c'è un modo semplice: fanne ricostruire una, fai fare dello Zyklon B dalla Montedison o dalla Dupont, ingaggia un centinaio di ebrei che entrino nella camera a gas e respirino i vapori di cloro, e vedrai che avrai risposte a tutte le tue domande.
    Fino ad allora, sarà sempre impossibile sapere tutto per filo e per segno di una cosa del genere.

  8. #78
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le camere a gas non si sono nascoste da sole come i rapitori di Moro. Le cose sono due: o qualcuno le ha distrutte o non sono mai esistite. I "sopravvissuti" ne hanno mai descritta una?
    2010:

  9. #79
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ichthys
    1) Intanto non puoi dire se è premeditato o no.

    2) La presenza delle camere a gas dimostrerebbe che il genocidio era premeditato e pianificato,

    3) altrimenti si potrebbe benissimo parlare di morti per le cause più svariate capitate non solo agli ebrei.

    4) Molti, infatti, non sanno o fanno finta di non sapere che un numero enorme di morti fu causato dai bombardamenti alleati.
    1) Sì che posso: movente e dinamica del delitto. Un delitto non premeditato di solito è preceduto da una lite o da qualche evento scatenante.

    2) Ci sono locali che si ritiene fossero adibiti a camere a gas. Altri furono fatti saltare, e ve ne sono le rovine. Ma se tu pretendi il filmato di una gassazione, mi sa che andiamo sul difficile. E anche se ci fosse, potresti dire che è l'unica gasazione mai fatta in tutta la guerra, e quindi che non fa un genocidio.

    3) La mortalità dei non ebrei deportati dai nazi fu bassissima rispetto a quella degli ebrei. Soldati italiani: 630mila deportati, 30mila morti. Ebrei italiani: 8000 deportati, poche centinaia di superstiti. Qualcosa mi dice che c'è stata una certa disparità di trattamento. E non credo che i soldati italiani li alloggiassero allo Sheraton.

    4) Questa mi giunge nuova. A me risulta che una delle accuse di responsabilità morale agli Alleati sia quella di non avere mai voluto bombardare Auschwitz.

  10. #80
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    Sì che posso: movente e dinamica del delitto. Un delitto non premeditato di solito è preceduto da una lite o da qualche evento scatenante.
    Quindi se io insulto una persona e poi qualcun altro l'ammazza devo andare in galera io? O magari lo faccio cadere e lui batte la testa fortuitamente ho commesso un omicidio premeditato?
    Io dico che c'è un movente anche nella montatura dell'olocausto... ed è un movente molto forte.

    Ci sono locali che si ritiene fossero adibiti a camere a gas. Altri furono fatti saltare, e ve ne sono le rovine. Ma se tu pretendi il filmato di una gassazione, mi sa che andiamo sul difficile. E anche se ci fosse, potresti dire che è l'unica gasazione mai fatta in tutta la guerra, e quindi che non fa un genocidio.
    Sai qual'è il problema per voi olocaustici? Il problema consiste nel comprendere come mai i tedeschi avessero stranamente deciso di usare un gas insetticida esplosivo e pericoloso anche per i boia come lo Zykon B e non un gas stra-collaudato come il nervino e relativamente più sicuro e rapido!
    L'insetticida Zyklon è stato brevettato nel 1924. Esso è ancora utilizzato per disinfestare i silos, i battelli, etc., ma anche per gassare le tane delle volpi (nel quadro della lotta contro la rabbia). Durante la seconda guerra mondiale è stato utilizzato in molti campi di concentramento, compresi quelli in cui nessuno storico situa camere a gas, e altrove per scopi di disinfestazione.
    Si stima che in Germania, durante la guerra, quasi 32 milioni di capi di vestiario siano stati trattati con lo Zyklon B. Questa misura sanitaria ha certamente salvato dalla morte per tifo centinaia di migliaia di persone.

    La mortalità dei non ebrei deportati dai nazi fu bassissima rispetto a quella degli ebrei...
    Però, per essere uno sterminio di massa pianificato e attuato con mezzi appositamente costruiti, di sopravvissuti che stanno facendo affari coi loro libri ne ha lasciati un po' troppi!

    Questa mi giunge nuova. A me risulta che una delle accuse di responsabilità morale agli Alleati sia quella di non avere mai voluto bombardare Auschwitz.
    Perché evidentemente per loro Auschwitz non aveva molta importanza strategica. Tuttavia confermo quanto detto: gli alleati bombardavano anche i campi di prigionia in territorio tedesco e in uno di questi c'era mio nonno che si è salvato per un pelo!
    2010:

 

 
Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa è avvenuto in Bahrein
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 11:03
  2. E' avvenuto il miracolo di San Gennaro
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 11:24
  3. A terremoto avvenuto...
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 10:11
  4. Immaginate se fosse avvenuto il contrario!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 15:44
  5. Signori, il miracolo è avvenuto
    Di speedbird437 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 07:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito