Re: Re: Re: Re: Adesso ...
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Roma, 19:53
Governo, La Russa: lavoriamo per coalizione più forte
"La mia impressione è che stiamo lavorando per rendere più forte la coalizione e più veloce l'azione di Governo. Speriamo che tutti capiscano che questo è l'intento e lavorino in questa direzione". E' la risposta del coordinatore di Alleanza Nazionale Ignazio La Russa in risposta alla domanda: è vero che il faccia a faccia Fini-Berlusconi non è andato bene? L'ha rivelata mentre entrava a Palazzo Chigi per la riunione convocata da Fini con lo stato maggiore di An.
"Il presidente Fini - ha detto La Russa ai giornalisti - ha ritenuto di chiamarci per un incontro e credo ci riferirà i contenuti del colloquio con il presidente Berlusconi".
Ho capito ... ha ragione anche Montalbano ... sono dei poveracci attaccati alle poltrone ... e più si attaccano più diventano "poveracci" ... a perdere la faccia ...
B.
Re: Re: Re: Re: Adesso ...
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
In questi casi si dice COMPLICITA'....
Una volta in complicità ... considerando che il priore senza soldi non canta messa ... leggo nel 3D di Guido di Tacco che l'ipocrita Fini ha sistemato a vita i suoi fedelissimi ...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=82877
chissà cosìaltro dobbiamo ancora scoprire ... soprattutto su Gasparretto digitalizzato... pluralista ...
Al cantar l'uccello ...
B.