



Approvo!


cmq prima di decapitare o'rè, sarebbe bene farsi dare le chiavi del tesoro....


aspè mi sa che ti sei perso qualcosa di rilevante: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=82678
![]()


vabbè, diciamo che quella era una prova, prima il tesoro,
dispongo di argomenti molto convincenti,
prego postare illustrazione della nostra camera di tor....di convincimento...


In Origine Postato da Pasquin0
prego postare illustrazione della nostra camera di tor....di convincimento...![]()
Non sapevo fosse ancora attiva...


hmmmm interessante.......




che si fa alllora?
lo appendiamo per le palle?


In Origine Postato da Nirvana
che si fa alllora?
lo appendiamo per le palle?
Se reggono almeno qualche minuto...