Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Affus
    Ospite

Predefinito Nel Nome Del Popolo Ebraico, Chiedo Scusa

3. «NEL NOME DEL POPOLO EBRAICO, CHIEDO SCUSA»

Sentendosi sollecitato dai palestinesi a esecrare, come ebreo, ogni forma di violenza, il professor Stephan Berger, del Tel Aviv Medical Center, ha presentato pubblicamente le sue «scuse».

Dopo uno degli ultimi attacchi suicidi a Gerusalemme, il Ministro degli Esteri americani Powell ha sollecitato i palestinesi a condannare la cosa in qualche modo. Il premier palestinese si è lamentato del fatto che solo ai palestinesi si richieda di condannare il terrorismo.
    Come si poteva prevedere, nella condanna dell'attacco da parte dei palestinesi, si legge fra l'altro: «Esecriamo l'assassinio di civili da entrambe le parti».
    Forse i palestinesi hanno ragione. Per questo vorrei mettere bene in chiaro le cose, e nel nome del popolo ebraico esecrare i seguenti fatti:

tutti gli attentati suicidi da parte ebraica compiuti nei confronti di arabi;
    tutti gli autobus arabi fatti saltare in aria da ebrei;
    tutte le pizzerie, i centri commerciali, le discoteche e i ristoranti arabi fatti saltare in aria da terroristi ebrei;
    tutti gli aeroplani dirottati da ebrei a partire dal 1903;
    tutte le festività di Ramadan divenute oggetto di bombardamenti da parte ebraica;
    tutti gli arabi linciati in città israeliane; tutti gli olimpionici arabi uccisi da ebrei; tutte le ambasciate arabe fatte saltare in aria da ebrei;
    tutte le moschee, i cimiteri e le scuole religiose profanate o incendiate da ebrei in Nordafrica, Francia, Belgio, Germania, Inghilterra o qualsiasi altra nazione;
    la distruzione di istituzioni militari e civili statunitensi in Kenia, Pakistan, Iran, Arabia Saudita e Yemen, nonché l'assassinio di soldati marine statunitensi e personale diplomatico;
    tutti i libri di scuola ebraici in cui si afferma che gli arabi hanno avvelenato le sorgenti, hanno usato sangue di cristiani per la panificazione, hanno controllato il mondo finanziario e ucciso Gesù, ovvero che gli anziani della Mecca si sono incontrati per pianificare in segreto la presa del potere mondiale.
    Mi vergogno poi in particolare del fatto che l'11 settembre 2001, i miei confedeli ebraici abbiano fatto saltare in aria il World Trade Center, attaccato il Pentagono e l'aviazione civile, mentre per strada altri festeggiavano questi eventi.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensavo che tu, Affus, avessi deciso di chiedere scusa per aver messo gli ebrei in cattiva luce.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by shambler
    pensavo che tu, Affus, avessi deciso di chiedere scusa per aver messo gli ebrei in cattiva luce.
    non bisogna mai disprezzare chi riconosce le proprie colpe

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nel Nome Del Popolo Ebraico, Chiedo Scusa

Originally posted by Affus
    3. «NEL NOME DEL POPOLO EBRAICO, CHIEDO SCUSA»

Sentendosi sollecitato dai palestinesi a esecrare, come ebreo, ogni forma di violenza, il professor Stephan Berger, del Tel Aviv Medical Center, ha presentato pubblicamente le sue «scuse».

Dopo uno degli ultimi attacchi suicidi a Gerusalemme, il Ministro degli Esteri americani Powell ha sollecitato i palestinesi a condannare la cosa in qualche modo. Il premier palestinese si è lamentato del fatto che solo ai palestinesi si richieda di condannare il terrorismo.
    Come si poteva prevedere, nella condanna dell'attacco da parte dei palestinesi, si legge fra l'altro: «Esecriamo l'assassinio di civili da entrambe le parti».
    Forse i palestinesi hanno ragione. Per questo vorrei mettere bene in chiaro le cose, e nel nome del popolo ebraico esecrare i seguenti fatti:

tutti gli attentati suicidi da parte ebraica compiuti nei confronti di arabi;
    tutti gli autobus arabi fatti saltare in aria da ebrei;
    tutte le pizzerie, i centri commerciali, le discoteche e i ristoranti arabi fatti saltare in aria da terroristi ebrei;
    tutti gli aeroplani dirottati da ebrei a partire dal 1903;
    tutte le festività di Ramadan divenute oggetto di bombardamenti da parte ebraica;
    tutti gli arabi linciati in città israeliane; tutti gli olimpionici arabi uccisi da ebrei; tutte le ambasciate arabe fatte saltare in aria da ebrei;
    tutte le moschee, i cimiteri e le scuole religiose profanate o incendiate da ebrei in Nordafrica, Francia, Belgio, Germania, Inghilterra o qualsiasi altra nazione;
    la distruzione di istituzioni militari e civili statunitensi in Kenia, Pakistan, Iran, Arabia Saudita e Yemen, nonché l'assassinio di soldati marine statunitensi e personale diplomatico;
    tutti i libri di scuola ebraici in cui si afferma che gli arabi hanno avvelenato le sorgenti, hanno usato sangue di cristiani per la panificazione, hanno controllato il mondo finanziario e ucciso Gesù, ovvero che gli anziani della Mecca si sono incontrati per pianificare in segreto la presa del potere mondiale.
    Mi vergogno poi in particolare del fatto che l'11 settembre 2001, i miei confedeli ebraici abbiano fatto saltare in aria il World Trade Center, attaccato il Pentagono e l'aviazione civile, mentre per strada altri festeggiavano questi eventi.
    invece di queaste prese per il cul.o Berger farebbe bene a chiedere scusa per tutti gli innocenti palestinesi rimasti uccisi dall'esercito israeliano per far fuori un esponente di Hamas. Stessa cosa dovrebbero fare i palestinesi per tutti gli israeliani uccisi dai kamikaze.
    Mi chiedo a cosa servano certe dichiarazione se non a inasprire un conflitto che a parole ne palestinesi ne israeliani vogliono.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Nel Nome Del Popolo Ebraico, Chiedo Scusa

Originally posted by Sonic
    invece di queaste prese per il cul.o Berger farebbe bene a chiedere scusa per tutti gli innocenti palestinesi rimasti uccisi dall'esercito israeliano per far fuori un esponente di Hamas. Stessa cosa dovrebbero fare i palestinesi per tutti gli israeliani uccisi dai kamikaze.
    Mi chiedo a cosa servano certe dichiarazione se non a inasprire un conflitto che a parole ne palestinesi ne israeliani vogliono.
    bravo , mi sembri davvero super partes !

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Nel Nome Del Popolo Ebraico, Chiedo Scusa

Originally posted by Sonic
    serve a fare ballare e cantare per il gran divertimento ,i criceti noachidi come affus.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Sento" che l'autore di questo articolo postava un periodo su questo forum...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non tutto il male vien...

" Mi vergogno poi in particolare del fatto che l'11 settembre 2001, i miei confedeli ebraici abbiano fatto saltare in aria il World Trade Center, attaccato il Pentagono e l'aviazione civile, mentre per strada altri festeggiavano questi eventi."

Nonostante il tono sarcastico queste notizie sono VERE
    alcuni punti sull 11/09
    1Non vi erano ebrei nelle torri,pare che 5000 ebrei non si siano recati al lavoro evidentemente preavvisati.
    2Vengono arrestati mentre FESTEGGIANO alcuni agenti del mosad che si trovano vicino al luogo dell'attentato.
    3La notizia al punto 1,NON E' MAI STATA SMENTITA.
    Grazie pertanto all'autore per la parte finale del post

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Affus, chiedi scusa.

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by shambler
    Affus, chiedi scusa.

sono un uomo che non deve chiedere mai .
    non posso chiedere scusa per altri ;ognuno si assuma le sue responsabilita .

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima