Risultati da 1 a 7 di 7
    Moderatore P. Nazionale.
    Localitą
    Roma Capitale
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito E adesso, povera Lega Nord?

Televideo 27/01 12 : 50
    Premier: Comitato contro antisemitismo

Berlusconi,in un messaggio per il Giorno della memoria,scrive: "L'antisemitismo, come ogni forma di razzismo, č una piaga che deve essere curata con l'impegno di tutti perché colpisce non solo le proprie vittime ma anche la societą nella sua interezza". Poi annuncia: "Ho invitato il ministro dell'Interno a promuovere l'istituzione di un Comitato interministeriale contro discriminazione e antisemitismo". "Sarą chiamato ad esercitare un monitoraggio costante sui pericoli di regressione verso forme di razzismo e xenofobia".

E adesso come faranno Bossi, Castelli, Borghezio e tutti i leghisti a continuare nel loro esercizio quotidiano di razzismo e xenofobia? Anche il premier gli ha dato torto, ed ha istituito addiritura un Comitato interministeriale....

Tempi duri per i vampiri....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

itaglione, per dirla nella tua lingua ...
    Salucc

Veneta sempre itagliana mai
    Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: E adesso, povera Lega Nord?

In origine postato da Dario
    Televideo 27/01 12 : 50
    Premier: Comitato contro antisemitismo

Berlusconi,in un messaggio per il Giorno della memoria,scrive: "L'antisemitismo, come ogni forma di razzismo, č una piaga che deve essere curata con l'impegno di tutti perché colpisce non solo le proprie vittime ma anche la societą nella sua interezza". Poi annuncia: "Ho invitato il ministro dell'Interno a promuovere l'istituzione di un Comitato interministeriale contro discriminazione e antisemitismo". "Sarą chiamato ad esercitare un monitoraggio costante sui pericoli di regressione verso forme di razzismo e xenofobia".

E adesso come faranno Bossi, Castelli, Borghezio e tutti i leghisti a continuare nel loro esercizio quotidiano di razzismo e xenofobia? Anche il premier gli ha dato torto, ed ha istituito addiritura un Comitato interministeriale....

Tempi duri per i vampiri....

mistificatore.......guarda che si riferiscono all'antisemitismo, di cui pare vadano fieri certi tuoi compagnucci dei cessi sociali

Veneta sempre itagliana mai
    Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dagos
    Dario sappiamo benissimo cosa valgono questi comitati, hai presente l'autorita' che doveva controllare i prezzi dopo il passaggio all'euro ? ecco questi comitati hanno lo stesso valore ed efficacia.

Quanto ai leghisti condivido il tuo giudizio ma abbi fiducia saranno sempre di meno, piu' isolati, settari ed estremisti senza pericolo per l'unita' nazionale...insomma hanno famiglia....

capisco che ha chiuso qualche sito per cui hai bisogno di sfogarti....ma se tanto siamo pochi siamo inutili siamo quattro gatti, ma di che cazzo vi preoccupate...lasciateci sbraitare alla luna e che cavolo manco parlare si puņ?

Registered User
    Localitą
    Verona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai pensiero, da un lato hanno ragione gli italici, i leghisti sono sempre meno, ovvero la lega perde voti e pezzi e a breve nessun partito la rimpiazzerį...ma non é un male. Lascia, come dicono loro che il nord si isoli, che lo stato di pulcinella continui con il suo teatrino e soffochi ogni autonomismo. Isolati, frustrati, incazzati, inascoltati, ridicolizzati, insultati, senza un partito, tassati...sai che l esasperazione fa brutti scherzi e quando i "piś tranquilli" si incazzano...magari al posto di un nuovo partito partono "colpi", ma non di quelli che per anni il prode Umberto solo minacció, ma di quelli che "fanno male"...poi la storia ci insegna che ci sono cose che arrivano quasi meccanicamente...basta un avvisaglia...

Paolo

Registered User
    Localitą
    Verona
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: minoranze

In origine postato da Dagos
    quello di cui non volete rendervi conto e' che anche al nord, la cosiddetta padania, la gente non vi segue piu' il popolo non e' con voi, intere regioni passano al csx o al cdx ma non piu' alla lega.

sparare ? si facile sparare c.....e dalla tastiera, ma in fondo anche io spero che facciate qualcosa di simile cosi' almeno ci divertiamo anche noi ...

DGS

Non ho parlato di Lega io. Il malcontento seguirį altre strade, e piś lo si isolerį, piś lo si denigrerį, piś lo si minimizzerį...piś gli scontenti si allonteranno dalla Lega ma non in cerca di nuovi inganni destri o sinistri. Non esiste solo quello che uno vede o legge, ci sono altre realtį e altre chiavi di lettura. Altri uomini.

Dietro una tastiera io? Valį...prima di aprire bocca...domanda a qualche magistrato beccamorto: nei suoi fasciscoli tra le foto, le intercettazioni e cagate varie ci troverį pure il mio nome quį e lį...ma non posso lamentarmi, non mi hanno mai molestato direttamente. Giusto per essere chiari.

Volete divertirvi? Vi ha annoiato il vostro circo itinerante...pensate quanto ha annoiato noi.

Paolo

Moderatore P. Nazionale.
    Localitą
    Roma Capitale
     Likes dati
    56,675
     Like avuti
    42,079
    Mentioned
    11764 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Re: minoranze

In origine postato da Wotan
    Non ho parlato di Lega io. Il malcontento seguirį altre strade, e piś lo si isolerį, piś lo si denigrerį, piś lo si minimizzerį...piś gli scontenti si allonteranno dalla Lega...
    Voi commettete un errore madornale: quello di pensare che gli incazzati, i malcontenti esistano solo al nord. ERRORE. Esistono, e ad un livello ancora maggiore, anche al sud. Perchč in Italia non si sta bene nč al nord nč al sud. Ma se vuoi fare un paragone, certo si sta meglio al nord che al sud.

E allora, se qualcosa succederą, non č detto che la scintilla scoppi al nord.