niente di + falso e retorico...ne stanno parlando proprio adesso sul maurizio costanzio show....
si fanno le descriminazioni....
xkè esiste la giornata della memoria, tanto voluta come si dice, x gli ebrei...e nn c'è la giornata della memoria x i morti delle FOIBE, x quelli dei GULAG, x quelli di CUBA....ecc ecc
ipocriti....




Rispondi Citando
