



Esattamente come fa la padogggena caput quando le si dimostra che il suo 3colli dice una valanga di cazzate....In origine postato da pensiero
Non vedo....Non sento...Non parlo![]()


In origine postato da Ago
Esattamente come fa la padogggena![]()
Se io fossi in lei ci penserei 100000 volte prima di riportare le cazzate di Tvemonti ...... dato che le probabilità che poi sia massacrata sul campo ....... sono del 100%.![]()
![]()
Poi Fazio ha parlato: ha detto che Tremonti è un esperto di paradisi fiscali ....... tu ne sai qualcosa ........... io sì ..... prova a vedere se era il commercialista di Berlusconi e se questi si serviva abbondantemente di società off-shore ....... ma certo , lo faceva per sfuggire alle doppie imposizioni ....... come Parmalat....... peccato che poi abbia fatto le nuove norme sul falso in bilancio .. che hanno messo fine già a tre processi a suo carico ( ma non è detto, perchè si è in attesa del responso della Corte di Giustizia Europea).
---------------------------------
Bene il governatore cattolico,
fischi
al Cavaliere
I vescovi
I vescovi guardano con apprezzamento alla Banca d'Italia e al suo governatore. E chiedono, sul riordino dei controlli, di «valorizzare le competenze e la storia», con implicita ma chiara allusione all'"integrità" del cattolico Fazio. Rispondendo ai giornalisti, a margine dei lavori del Consiglio della Cei, il segretario dell'Episcopato, Giuseppe Betori, ha invece bacchettato il recente discorso di Berlusconi: «Utilizzare il linguaggio del sacro in politica è di per se stesso fonte di ambiguità e sarebbe opportuno un certo autocontrollo».
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


NnnnoooIn origine postato da ossoduro
Tremonti è un esperto di paradisi fiscali ....... tu ne sai qualcosa ........... io sì ..... prova a vedere se era il commercialista di Berlusconi e se questi si serviva abbondantemente di società off-shore .......
![]()


UN MILIARDOTRECENTOMILIONIDILIRE ALL'ANNO PER UNO CHE NON SA.... NON VEDE.... NON PARLA....
![]()


Guarda che Fazio è roba vostra .... hai dimenticato come lo osannavano tutti i vs. ......... Bossi in primis ............. finchè reggerva il giochetto del Miracolo economico?In origine postato da pensiero
UN MILIARDOTRECENTOMILIONIDILIRE ALL'ANNO PER UNO CHE NON SA.... NON VEDE.... NON PARLA....
![]()
certo che siete degli ingrati.![]()
![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Capisco che cerchi di tirarti fuori, ma lo stanno difendendo i sinistri e prima An e Udc.....mai noi poveri bischeri e rozzi leghisti abbiamo avuto a che fare con tal nobiltà![]()
![]()


In origine postato da pensiero
Capisco che cerchi di tirarti fuori, ma lo stanno difendendo i sinistri e prima An e Udc.....mai noi poveri bischeri e rozzi leghisti abbiamo avuto a che fare con tal nobiltà![]()
![]()
Forse hai capito male ..... non si difende la persona, ma l'istituzione banca italia, come organo che deve rimanere INDIPENDENTE dal Governo.
Poi, se Fazio ha responsabilità, come altri (Ministro tremonti in primis) prima lo sostituiscono e meglio è.
BYE
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).