Da Presidente della Camera a conduttrice mediaset con Platinette![]()
ora ha trovato la sua vera dimensione...
![]()

![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
Dovrei sentirmi imbarazzata per irene pivetti...
Invece ogni volta che vedo la publicità di quel coso indefinito di platinette che dice: "io e irene pivetti due vere trasformiste" ... sghignazzo....
Non credo che platinette si renda conto delle profonde verità che si nascondono dietro a quella frase... certo che chi gli scrive i testi ha una ironia che uccide davvero...
se fossi in irene pivetti, dopo aver visto il promo, correrei a nascondermi da qualche parte e mi vergognerei solo a farmi vedere in faccia.
questione di sensibilità, serietà, e ... trasformismo...![]()

Irene e Platinette: due bellezze itagliche![]()

Ma tra le 2, chi è la più stupida e la più trasformista?
Non penso ci sia bisogno di un sondaggio...![]()

Con tanto di privilegi da ex Presidente della Camera. Chissà se la scorta rimane fuori degli studi? L'auto blu l'attenderà in strada oppure avrà un parcheggio interno riservato? Intanto il PADANO lavora e paga.In origine postato da Shaytan
![]()

Ma quale dei due travestiti è la pivetti?![]()

(ANSA) ROMA,26 GEN-'Tra un anno mi candido alle elezioni con i radicali', annuncia Maurizio Coruzzi in arte Platinette. E aggiunge: 'Ma non chiamatemi Cicciolina 2'.Spiega infatti che l'ex deputato radicale 'non mentiva sulla propria identita' invece io voglio candidarmi da travestita, provare cioe' a far passare in 2/o piano la propria costruzione architettonica o il proprio vestito'. Platinette conclude: 'Mi sento il Giuliano Ferrara con la parrucca, anche se io mi sono fermato ai radicali e lui e' andato oltre'.
![]()

Il Partito Radicale è, nei fatti, un alleato della CdL, quindi amico degli amici della Lega. Non ho paroleIn origine postato da Hogan
(ANSA) ROMA,26 GEN-'Tra un anno mi candido alle elezioni con i radicali', annuncia Maurizio Coruzzi in arte Platinette. E aggiunge: 'Ma non chiamatemi Cicciolina 2'.Spiega infatti che l'ex deputato radicale 'non mentiva sulla propria identita' invece io voglio candidarmi da travestita, provare cioe' a far passare in 2/o piano la propria costruzione architettonica o il proprio vestito'. Platinette conclude: 'Mi sento il Giuliano Ferrara con la parrucca, anche se io mi sono fermato ai radicali e lui e' andato oltre'.
![]()
Certo che per la carriera di Platinette (che in passato ha ricoperto ben altri ruoli) un programma del genere in compagnia di un personaggio ambiguo come la Pivetti potrebbe costare caro...sicuramente un'inaspettata caduta di stile...In origine postato da Shaytan
![]()
![]()

ma sa dit??!In origine postato da Gallo Senone
Il Partito Radicale è, nei fatti, un alleato della CdL, quindi amico degli amici della Lega. Non ho parole
la lega ed i radicali sono distanti anni luce grazie a Dio.
e comunque attualmente i radicali sono molto più vicini alla margherita.
non creiamo accostamenti forzati che non c'entrano niente...