Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Intervento che conosco benissimo.....

    Mi auguro che tu l'abbia letto (per quanto in molti casi non va oltre la deduzione). In tal caso , se lo condividi, credo tu debba cambiare il titolo del 3D......
    guarda che il titolo dell' articolo è tra virgolette.

    comunque mi sembra che ora cominci ad ammettere che le stragi...... eccc. erano eterodirette ( di cui i neofasciti sono state le prime vittime, in quanto pensavano di agire per un ideale ma erano nelle mani di altri)...................... cosa che non sembrava assolutamente nei post precedenti.

    per cui, quando parlate di comunismo in Italia ............. dovreste anche riflette su tutto il resto, altrimenti avete le fette di prosciutto davanti agli occhi ...... o di sfruttare argomenti solo a finalità di propaganda.

    la lealtà del PCI alla repubblica fu prima sancita da Togliatti . e successivamente dallo strappo di Berlinguer con Mosca.... mentre è accertato che "forze occulte" operarono contro il PCI e per mantenere lo status quo.

    ma nel 2004 parlate ancora di "comunisti".

    In Italia se qualcuno ha operato contro la democrazia quello ha un nome e cognome, in ottemperanza dell' appartenenza dell' italia alla Nato.

    Bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    guarda che il titolo dell' articolo è tra virgolette.

    comunque mi sembra che ora cominci ad ammettere che le stragi...... eccc. erano eterodirette ( di cui i neofasciti sono state le prime vittime, in quanto pensavano di agire per un ideale ma erano nelle mani di altri)...................... cosa che non sembrava assolutamente nei post precedenti.

    la lealtà del PCI alla repubblica fu prima sancita da Togliatti . e successivamente dallo strappo di Berlinguer con Mosca.... mentre è accertato che "forze occulte" operarono contro il PCI e per mantenere lo status quo.

    In Italia se qualcuno ha operato contro la democrazia quello ha un nome e cognome, in ottemperanza dell' appartenenza dell' italia alla Nato.

    Bye

    Solo il titolo? (Peraltro non e' un articolo, ma un intervento in Aula)...... Secondo me dovresti leggere tutto......

    In ogni caso Cipriani fu uno dei primi che mise assieme Ustica e Bologna e che per primo parlo' di Pista Libica......

    (2 agosto 1980, giorno dell'accordo italo maltese che esclude la Libia..... e giorno della strage di Bologna)

    Sulla lealta' del pci alla democrazia, bhe' meglio lasciar perdere.......... L'apparato militare sovversivo del PCI sta alla democrazia come il comunismo alla liberta'....

  3. #43
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Solo il titolo? (Peraltro non e' un articolo, ma un intervento in Aula)......


    Guarda che per titolo mi riferivo all' articolo iniziale del manifesto.


    Che quello di Cipriani fosse un intervento in aula credo di saperlo visto che lo ho allegato io e che c'è anche scritto.

    Per l' apparato sovversivo del PCI si riscontrano molte attività .................... pari e tali a quelle messe in atto dagli altri, vero?

    Per cui è l'operatività la discriminante .......... o mica penserai che quando il PCI aveva il 33% tutti avessero mitragliatori in casa .... ma forse sarebbe stato meglio ... almeno berlusconi ora non lo avremo sulle palle.

    BYE
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 11:30
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 02:41
  3. Strage di Bologna :Cia e Mossad dietro la strage?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 17:24
  4. Ufficiale! La Strage di P.za Fontana non è Fascista
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 21:37
  5. Strage di Bologna: la Cassazione scagiona il "fascista" Ciavardini.
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 09:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito