Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
A me più che altro pare più una ninfomane che sta subendo con piacere qualche sorta di iniziazione in un contesto satanista/new-age/wiccan.
Non l'ho inteso affatto così: c'è la luna, la notte e una bella donna misteriosa: abbastanza per giustificare "l'onirico". Tutto il resto ce lo vedi tu. :)
Ninfomene poi....e perchè mai?
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Non l'ho inteso affatto così: c'è la luna, la notte e una bella donna misteriosa: abbastanza per giustificare "l'onirico". Tutto il resto ce lo vedi tu. :)
Ninfomene poi....e perchè mai?
Beh, è nuda, messa in un contesto wiccan, con quello sguardo languido sembra dire "sì, ragazzi, iniziatemi!" :D
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:mmm:
ANNAMARIA
ARIA
BONARIA
DARIA
DEMETRIA
DESIDERIA
GLORIA
ILARIA
MARIA
ROSARIA
SIRIA
VALERIA
VITTORIA
:mmm:
ARIA
GLORIA
VITTORIA
Bei nomi :giagia:
Forse manca LITTORIA :mmm:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Si...in quella lista c'è il mio....:)
Ma non è Littoria....:D
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Beh, è nuda, messa in un contesto wiccan, con quello sguardo languido sembra dire "sì, ragazzi, iniziatemi!" :D
Beh...e tu fallo! :sofico:
(Che faresti?) :mmm:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Arzach. Il personaggio più fascinoso ed emblematico delle non-storie del grande MOEBIUS.
In una intervista Moebius dice:"Non c'è alcuna ragione perchè una storia sia come una casa con una porta per entrare, delle finestre per guardare gli alberi e un camino per il fumo... Si può benissimo immaginare una storia a forma di elefante, di campo di grano o di fiammella di un cerino..."
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Beh...e tu fallo! :sofico:
(Che faresti?) :mmm:
Non posso certo iniziarti al wiccan, per tutte le altre spiegazioni mi rivolgo a catartica.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Una tua foto con una migliore scelta del posizionamento della luce e magari con una decina di chilogrammi in più.
Non amo essere molto in carne.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Beh...e tu fallo! :sofico:
(Che faresti?) :mmm:
da dove devo iniziare per iniziarti? :gratgrat:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?