:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Jaki
wow :D
questo non l'avevo mica visto il 3d: mi sciolgo in brodo di giuggiole.. :cool:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Jaki
wow :D
questo non l'avevo mica visto il 3d: mi sciolgo in brodo di giuggiole.. :cool:
ok ok ok allora... va bene il brodo di... maialino?Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:rolleyes: :rolleyes:
se va bene chiamiamo porcobollo e in mezz'oretta si fa pure la porchetta con i ceci arrosto!!! :o
ecco si...questo va già meglio...:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
ok ok ok allora... va bene il brodo di... maialino?
se va bene chiamiamo porcobollo e in mezz'oretta si fa pure la porchetta con i ceci arrosto!!! :o
porcooooooo dove seiiiiiiiiiiii....:D
beh... visto che è venerdi' sera... dove vuoi che sia un porco?...
(evito la risposta lasciando liberta' di espressione fantasiosa)
facciamo rispondere a ki se ne intende + di me...:DCitazione:
In Origine Postato da Jaki
beh... visto che è venerdi' sera... dove vuoi che sia un porco?...
(evito la risposta lasciando liberta' di espressione fantasiosa)
suvvia... si scherza.Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:( :( :(
si lo so nn preoccuparti...;)Citazione:
In Origine Postato da mcandry
suvvia... si scherza.
meno male...:)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
si lo so nn preoccuparti...;)