![]()
eeeeeeeeeeeek:
Chi comanda veramente qui?![]()

![]()
eeeeeeeeeeeek:

oh mio dio...In Origine Postato da DD
![]()
eeeeeeeeeeeek:
![]()
![]()
![]()
questa mi mancava...![]()
![]()

Oh madonna....ma ne hai altre da inventare, quando sei di buon umore...sei pericolosoIn Origine Postato da DD
![]()
eeeeeeeeeeeek:
![]()

Capiso tuttoIn Origine Postato da pensiero
Oh madonna....ma ne hai altre da inventare, quando sei di buon umore...sei pericoloso![]()
ma in quasi 5 anni di onorata cariera in questo forum,non avevo mai visto una cosa cosi' sfacciata......
E io che ho perso i migliori anni della mia vita qui dentro
La mia presenza in questo forum,da parte mia,dovra' dovutamente rimettersi in discussione![]()

In Origine Postato da pensiero
Oh madonna....ma ne hai altre da inventare, quando sei di buon umore...sei pericoloso![]()
![]()
![]()
![]()

dai su..anke porcobollo ha avuto il suo smile...vedrai presto lo troveranno anke x te...In Origine Postato da DD
Capiso tutto
ma in quasi 5 anni di onorata cariera in questo forum,non avevo mai visto una cosa cosi' sfacciata......
La mia presenza in questo forum,da parte mia,dovra' dovutamente rimettersi in discussione![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Capiso tutto
Confidati amico mio cos'è che ti rende così scettico e ti porterebbe prendere una decisione che io non riuscirei a sopportare![]()
![]()

dici che dipenda dal mio avatar?...e perchè mai?In Origine Postato da Marzia
dai su..anke porcobollo ha avuto il suo smile...vedrai presto lo troveranno anke x te...![]()
![]()
![]()

Basta risposte ironiche e buoniste alle mie preoccupazzioni!!!!!!!!In Origine Postato da pensiero
Confidati amico mio cos'è che ti rende così scettico e ti porterebbe prendere una decisione che io non riuscirei a sopportare![]()
![]()
Voglio delle risposte!
Basta glassa!!!!!!
Qui si glissa!!!!!!

non dall'avatar ma dallo smile(si kiama cosi)ke è in piccolino....gurda beneIn Origine Postato da pensiero
dici che dipenda dal mio avatar?...e perchè mai?![]()