Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da MXP_spotter
Non so se ci sono il 21/2 o ci sono e sono al lavoro, non so ancora i turni, ma se ci sono ti posso far avere una copia di FS202 o 2004.
Ciao
YrbaG
Poi dipende dal tuo computer.......
Se ci sei domani a mxp.....
puoi farmi la copia??????
CIAO
-
-
Behh...visto che sono un membro dello staff di MeridianaVirtual vi comunico che il sito è: www.meridianavirtual.net
ciao
-
Citazione:
In Origine postato da mb339
Behh...visto che sono un membro dello staff di MeridianaVirtual vi comunico che il sito è: www.meridianavirtual.net
ciao
veramente??????????????
coincidenza: mi sono appena iscritto!!!!!!!
non vedo l'ora di poter volare con il 319.....
-
Non solo tu vedi l'ora di volare sul (io lo definisco IL GIOIELLO) A319, ma anche io, credimi.
Visto che ti sei appena iscritto, spero tu possa trovarti bene.
ciao!!
PS: Ti è arrivata l'e-mail che ti avevo mandato a airplanes@supereva.it?
-
Citazione:
In Origine postato da mb339
Non solo tu vedi l'ora di volare sul (io lo definisco IL GIOIELLO) A319, ma anche io, credimi.
Visto che ti sei appena iscritto, spero tu possa trovarti bene.
ciao!!
PS: Ti è arrivata l'e-mail che ti avevo mandato a airplanes@supereva.it?
si mi è arrivata, grazie. quanto prima sarò dalle tue parti e allora magari ci vediamo!!!
-
Ci sono pure io in MeridianaVirtual :D Ormai ho 95 ore all'attivo
-
Ragazzi, mi permetto di dirvi che STO VENDENDO IL SIMULATORE MICROSOFT FS2000PRO, l'ideale per cominciare la passione de volo virtuale.
Chiunque fosse interessato ad acquistarlo (spedisco in tutta Italia in contrassegno) può contattarmi su india9001@tiscali.it
Scusate il disturbo, grazie
CIAO!
-
Un interessante sito é anche www.simviation.comdove si trova quasi tutto su i flight simulator.Peccato che é in inglese.:cool: