Visualizzazione Stampabile
-
in risposta a tutti i vostri bla..bla..bla...riaggiorniamo la situazione
Riva: a Taranto rischio 6mila posti
Patron gruppo, a maggio allarme fermo
(ANSA) - ROMA, 12 FEB - 'A Taranto ho autonomia fino alla fine di maggio, poi fermero' meta' stabilimento'. Lo ha detto Emilio Riva, patron dell'omonimo gruppo.'Allora - ha aggiunto - non saranno solo le 900 persone di Terni a protestare: saranno 6 mila dipendenti dell'Ilva e altri 3 mila dell'indotto'. Cosi' Riva, secondo alcune anticipazioni di un'intervista a L'Espresso in edicola domani. Riva ribadisce che, alla base della crisi della siderurgia italiana, c'e' la mancanza di materia prima, del coke.
La cara Cina che tanto piace ai compagni adesso non gli basta più farci la concorrenza in maniera sleale e disonesta, adesso non ci fa neppure pervenire il materiale per lavorare....bene...bene....
-
sul financial times un mio amico ha detto che ha letto che il gruppo thyssen krupp che vuole licenziare tutta quella gente sta per fare ingenti investimenti in corea del sud
+
interpellato dall'intervistatore il tipo del gruppo tedesco ha detto che non ci sono limiti di budget per gli investimenti della corea del sud.
-
Citazione:
In origine postato da gribisi
....Ci deve essere uno status di immigrato di vecchia data (tipo 5 anni) che, pur non essendo cittadino, e magari nemmeno volendolo diventare, tuttavia sia messo al riparo dall'espulsione per semplici motivi economici, abbia il voto amministrativo, possa far venire moglie e figli, insomma abbia delle certezze su dove vivrà.
Si capisce bene che tu (e Benfy) non siete razzisti e xenofobi, altrimenti non parlereste così... :D :D
-
Citazione:
In origine postato da Dario
Si capisce bene che tu (e Benfy) non siete razzisti e xenofobi, altrimenti non parlereste così... :D :D
eh si.....vorrei però che gribisi "il non-razzista" mi spiegasse durante i cinque anni di non- lavoro dell'immigrato chi mantiene lui e la sua famiglia....
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
mi spiace benfy....per quanto mi riguarda no alla società multietnica e multirazziale.....questo è il mio paese...e se permetti ognuno ha diritto di vivere nella sua terra......ti ricordo il Kossovo.....terra serba che grazie all'immigrazione albanese, è divenuta quello che è....ti piacerebbe la stessa fine per il nostro Veneto?....a me no
di questa non mi ero accorto.
qui in italia se c'è una forza che potrebbe spingerci verso situazioni iuguslave è proprio la lega.
-
Citazione:
eh si.....vorrei però che gribisi "il non-razzista" mi spiegasse durante i cinque anni di non- lavoro dell'immigrato chi mantiene lui e la sua famiglia....
qui mettiamo sempre tutto in chiave economica voi leghisti si sa siete fatti così.
gli immigrati vanno bene finchè gli si sfrutta a lavorare poi però non li vogliamo vedere per le strade perchè sono brutti.
se uno perde il lavoro ha diritto a un periodo congruo perchè lo possa ritrovare non si può trattare la gente come i pacchi postali soprattutto dopo che è abbastanza tempo che uno vive qua.
-
Citazione:
...La cara Cina che tanto piace ai compagni adesso non gli basta più farci la concorrenza in maniera sleale e disonesta, adesso non ci fa neppure pervenire il materiale per lavorare....bene...bene....
Ma come, la Cina cattivissima dei kompagni komunisti che, avendo investito tantissimo in ricerca e in sviluppo ci ha ormai sorpassati in maniera vergognosa (sono andati nello spazio, ricordi? hanno brevettato una tecnologia 10 volte superiore a quella dei cellulari attuali, lo sapevi?) quella Cina che tu e le altre ranocchie verdi sputtanate ad ogni piè sospinto perchè fanno le stesse scarpe ad un terzo del prezzo, dovrebbe adesso rifornirci di coke? E magari a debito, perchè non abbiamo i soldi per pagarglielo? E PERCHE' MAI???? Dove sta scritto che la Cina è OBBLIGATA a farci lavorare? Ma non sono tutti komunisti maledetti e mafiosi?
-
Citazione:
In origine postato da benfy
qui mettiamo sempre tutto in chiave economica voi leghisti si sa siete fatti così.
gli immigrati vanno bene finchè gli si sfrutta a lavorare poi però non li vogliamo vedere per le strade perchè sono brutti.
se uno perde il lavoro ha diritto a un periodo congruo perchè lo possa ritrovare non si può trattare la gente come i pacchi postali soprattutto dopo che è abbastanza tempo che uno vive qua.
benfy hanno sei mesi di tempo per trovare lavorooooooooo...svegliaaaaaa.....
-
oggi hanno fatto un'operazione in tutto il pase hanno trovato decine e decine di laboratori abusivi gestiti da cinesi senza nessuna documentazione fiscale....un'infinità di clandestini...è a questo che ci volete portare?????'
-
Citazione:
oggi hanno fatto un'operazione in tutto il pase hanno trovato decine e decine di laboratori abusivi gestiti da cinesi senza nessuna documentazione fiscale.... un'infinità di clandestini... è a questo che ci volete portare?????'
S I
VOGLIAMO SOSTITUIRE I LEGHISTI CON I CINESI. E ALLORA?
:lol :lol :lol :lol