In origine postato da benfy
dubito che in provincia di treviso sarebbe venuto fuori con il consenso che avete a me basta l'episodio dell'extracomunitario che dormiva sulla panchina che ho visto a treviso poi una volta ero a venezia il giorno della parata dell'ampolla e sembravano la calata degli unni roba da distruggere il ponte della libertà e rifugiarsi nelle isole
Vedi che parli così tanto per parlare senza cognizione di causa? a Treviso le panchine son state tolte perchè gli immigrati bighellonavano e spacciavano, nonchè dormivano...ma perchè io cittadina di Treviso devo sopportare una cosa del genere? ma dimmi il perchè non devo vedere la mia città in ordine e senza gente che bivacca ....e tanto per tua info...a Mestre mi pare si chiami piazza castello, ma non ci giurerei....è stata fatta l'identica cosa....mi meraviglia che ti ricordi solo di Treviso....quando si è in malafede.....per quanto riguarda Venezia...io ho partecipato a tutte le manifestazioni...saranno anche folcloristici certi leghisti...ma te preferisci quei comportamenti innoqui che non fanno danni e non fanno del male a nessuno o a certi gruppi di squatter che a Venezia così come a Padova son ben noti per come si comportano?

5:00