auguri!
Visualizzazione Stampabile
auguri!
Auguri!!
buon compleanno! quanti sono?
wooff...Il più grande mistero? :chefico:
Sapere che gli anni passano,sapere che lo sanno tutti sapere che c'è sempre un perché in ogni domanda, un se in ogni dubbio e un forse in ogni possibilità ma in ognuna di esse c'è sempre una soluzione.......:D
xkè la KLASSE non è acqua......:sofico:
Buon compleanno anche a te STEEN & STIIINNN :sofico:
Tanti auguri... :)
Auguri anche a Steen! :D
AUGURIIIIII!!!!
ma dov'è :gratgrat:
avrà festeggiato troppo? :sofico:
ma che cari tutti,, siete delle stelline dore:D
pensate che io il giorno del mio compleanno mi son accorto alle quasi a mezzanotte che facevo gli anni.
ach la sclerosi è ormai ben radicata:giagia: