pant pant pant... eccomi... che mi sono perso? :DCitazione:
In Origine Postato da Pasquin0
mcandry corri!
Visualizzazione Stampabile
pant pant pant... eccomi... che mi sono perso? :DCitazione:
In Origine Postato da Pasquin0
mcandry corri!
Citazione:
un'esibizionista, come la folliero. che pena 'ste vecchie galline per camionisti.
vabbè dai... non è il caso di essere così cattivi...Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
che pena 'ste vecchie galline per camionisti.
dai su si mantiene abbastanza bene...;)Citazione:
un'esibizionista, come la folliero. che pena 'ste vecchie galline per camionisti.
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
dai su si mantiene abbastanza bene...;)
ma non è questo il punto...è che a una certa età non si possono fare le cose che si fanno a venti...tutte quelle che fanno i calendari hanno meno di 30 anni...queste vorrebbero far passare che sono ragazzine, ma non lo sono...bah...dai marzia, faccelo tu un calendario come si deve ;) :D
L'età anagrafica c'entra poco.Citazione:
ma non è questo il punto...è che a una certa età non si possono fare le cose che si fanno a venti...
Anzi, forse un nudo in età più matura risulta meno volgare dell'esibizione di una diciottenne. Il problema è che solitamente un nudo in età matura fa schifo, ma non mi sembra il caso in esame :D
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
L'età anagrafica c'entra poco.
Anzi, forse un nudo in età più matura risulta meno volgare dell'esibizione di una diciottenne. Il problema è che solitamente un nudo in età matura fa schifo, ma non mi sembra il caso in esame :D
Io resto dell'idea che ci sia un età per ogni cosa...se una donna di 40 anni ritiene di dover fare un calendario nuda, si vede che non è molto soddisfatta di quello che ha fatto sino ad ora. Per me è una sconfitta.
Il fatto che poi voglia farlo sembrare come "una ragazzata" o come "guardate io non ho nulla da invidiare a quelle più giovani" è ancora più patetico.
Non è vero? :confused:Citazione:
Il fatto che poi voglia farlo sembrare come "guardate io non ho nulla da invidiare a quelle più giovani" è ancora più patetico.
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Non è vero? :confused:
Ma non c'entra! Una di 40 anni che punta ancora sulle bocce per affermarsi per me è una fallita, un'immatura, una vittima della società dell'immagine.
Il desiderio di stare nelle fantasie e negli schizzi degli adolescenti a quell'età non lo concepisco.
Mah, io non sono d'accordo.Citazione:
Ma non c'entra! Una di 40 anni che punta ancora sulle bocce per affermarsi per me è una fallita, un'immatura, una vittima della società dell'immagine.
Il desiderio di stare nelle fantasie e negli schizzi degli adolescenti a quell'età non lo concepisco.
Per me gli anni scritti sulla carta d'identità non contano nulla.