Sono stato tutta la sera ad aspettare Ale sotto casa,per il nostro appuntamento
Avevo messo il mio vestito migliore,un completo gessato...avevo comnperato un mazzo di fiori.....non troppo impegnativo,ma era una bella composizione floreale....una scatola di cioccolatini svizzeri(la marca non la ricordo...li ho divorati velocemente per la disperazione)...avevo prenotato il miglior ristorante della zona
Invece sono rimasto tutta la sera,al freddo e sotto una pioggia improvvisa,ad aspettare.....ma di lei nemmeno l'ombra
Mi sono completamenyte inzuppato d'acqua,i fiori,tragicamente appassiti,li ho regalati ad una vecchietta che stava andando a comperare le sigarette,i cioccolatini,come ho gia detto,li ho mangiati (avete mai mangiato una scatola di cioccolatini inzuppati d'acqua in completa solitudine?.....non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico)
Per non parlare della prenotazione al ristorante,amaramente disdetta(sentivo le risate felici dei camerieri in sottofondo.....)
Ora sto scrivendo e i miei capelli sono ancora pieni di quella gelioda pioggia,mentre il mio completo gessato si puo' dire praticamente rovinato...Non fa' niente..ne comprero' un altro...anche se delle strane fitte al cuore mi tormentano...e fanno male....
Speriamo che domani,per lo meno,splenda il sole
Sob.....sob.....ultra sob......ultra ultra stra sob..........

)...avevo prenotato il miglior ristorante della zona