Nessuna luce nella brughiera, nessun ombra, nessun suono, se non il rumore ritmico degli zoccoli ed il ticchettio leggero dell'acqua, che cade a coprire i lucenti anelli dell'armatura ed il drappo strappato della gualdrappa, unendomi in maniera indissolubile con la brighiera stessa. Quanti giorni di pioggia, quanti di questo straziante, gelido, buio silenzio? Ho smesso di contarli, così come ho smesso di credere nel mio destino ed in quello che sono. Sono un paladino -ERO- un paladino, ed ho mancato al mio dovere: servire, proteggere, mutilare ed uccidere nel nome del Dio, agli ordini di chi al Dio non crede, combattere sempre per la gloria di un impero che annianta se stesso, divorandosi le mani, perchè cos'altro sono i contadini se non le mani dell'impero? Ho visto un re giusto morire ed ho visto suo figlio tradire ed assassinare i suoi fratelli. Ho visto la ribellione e l'ho sedata nel sangue di chi chiamavo fratello. Ed ora fuggo, vado via da un mondo che non mi vuole, che mi odia perchè credo nella giustizia.... Pioggia ed ancora pioggia....