Guardatevi questo sito e buon pranzo o cena!
Airlinemeals
Ciao
By YrbaG
Malpensa Spotter

Guardatevi questo sito e buon pranzo o cena!
Airlinemeals
Ciao
By YrbaG
Malpensa Spotter
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

quel sito è tra i miei preferito da anni ormai e ci sono alcune cose molto belle....
sicuramente si mangia male

Qualcuno sa cosa si mangia nel EZE-MXP e MXP-VCE?![]()

hai provato???In Origine postato da elizabeth

L' unico mio EZE-MXP risale a 4 anni fa. Rimasi MOLTO male perché ci diedero una merenda al posto della cena, cosa mai successa con AZ nemmeno nei voli dei marcioni Eurofly da Bombay! Passai il volo a chiacchierare con le A/V per scroccare qualche sandwich (OK, erano anche molto simpatiche e carine). Prima dell' atterraggio il normale breakfast.In Origine postato da Mati777
Qualcuno sa cosa si mangia nel EZE-MXP e MXP-VCE?![]()
Voglio immaginare che sia stato un episodio isolato, ma al tuo posto mi farei un bel paio di empanadas a EZE. Sul volo per VCE, mai provato, non aspettarti nulla.

L' economy intercontinentale AZ per me non è male, provata l' ultima volta da JFK 20 giorni fa. Non mi ricordo di aver provato molto di meglio con altre compagnie.In Origine postato da elizabeth
Tra l' altro con Alitalia non mi è mai successo di prendere infezioni intestinali, esperienza goduta persino con SAS (Sicuro che l' ho presa a bordo, sono stati male anche altri passeggeri dello stesso volo che conoscevo).

In Origine postato da lorenzoaz
quel sito è tra i miei preferito da anni ormai e ci sono alcune cose molto belle....
Dovrebbero ancora esserci parecchie mie foto. Le mandavo quando avevo un truschino con il tipo del sito.
Poi mi sono rotto le palle.
Daniele
Daniele