Zidane ha ammesso uso di doping nella Juve.
Pensy come stai messa?![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
perbacco....dici che abbiamo sempre vinto per quello?![]()
osti anche il doping, oltre al pagare gli arbitri
![]()
![]()

Zidane ha ammesso l'uso di creatina.Sai cos'è la creatina,vero?In Origine Postato da DrugoLebowsky

TEL KI IL TRAVAGLIO DI POLITICAONLINEIn Origine Postato da DrugoLebowsky
SEMPRE A SCRIVERE PUTTANATE
ZIDANE HA DIKIARATO DI AVER ASSUNTO CREATINA E KUESTO NON E' DOPING,LA CREATINA E' UN INTEGRATORE AMMESSO,PURE IO NE FACCIO USO KE TI SEMBRO DOPATO IO?
E FINIAMOLA DI CALUNNIARE LA JUVE,IL DOPING NON CENTRA NULLA KOL LE SUE VITTORIE,CAZZO CENTRA LA CREATINA KON LA DILAGANTE CORRUZIONE PERPETRATA SISTEMATICAMENTE DAI GOBBI VERSO GLI ARBITRI

non ne farei un questione di squadra per me nello sport professionistico si fa prima a trovare i non dopatiIn Origine Postato da pensiero
perbacco....dici che abbiamo sempre vinto per quello?![]()
osti anche il doping, oltre al pagare gli arbitri
![]()
![]()

In Origine Postato da benfy
non ne farei un questione di squadra per me nello sport professionistico si fa prima a trovare i non dopati
Drugo, è il Di Pietro in miniatura, colui il quale vuol far trioonfare la "sua" giustizia in ogni caso![]()

beh in effettiIn Origine Postato da benfy
non ne farei un questione di squadra per me nello sport professionistico si fa prima a trovare i non dopati![]()

In Origine Postato da pensiero
Drugo, è il Di Pietro in miniatura, colui il quale vuol far trioonfare la "sua" giustizia in ogni caso![]()
![]()
![]()

Zidane ha detto che nella Juve prendeva la creatina.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Cosa che avveniva in quasi tutte le squadre di A e B, e nei principali campionati europei.!
Dato che penso che i giornali li sappia leggere, direi che questo ragazzo e' abituato a travisare la realta', come fa quando parla di politica..!!
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da ErTigre
Zidane ha detto che nella Juve prendeva la creatina.
Cosa che avvenova in quasi tutte le squadre di A e B, e nei principali campionati europei.!
Dato che penso che i giornali li sappia leggere, direi che questo rgazzo e' abituato a travisare la realta', come fa quando parla di politica..!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()