no DD questa volta sei proprio fuori strada...gli è stata concessa una licenza di 12 gg...:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Non ho letto quello che hai scritto
Cmq ti do' la risposta standart
"Ciao e buon viaggio"
:D :D :D :lol
Ho indovinato?:D
Visualizzazione Stampabile
no DD questa volta sei proprio fuori strada...gli è stata concessa una licenza di 12 gg...:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Non ho letto quello che hai scritto
Cmq ti do' la risposta standart
"Ciao e buon viaggio"
:D :D :D :lol
Ho indovinato?:D
Ah! va be' ci ho provatoCitazione:
In Origine Postato da Marzia
no DD questa volta sei proprio fuori strada...gli è stata concessa una licenza di 12 gg...:D
Vorra' dire che la risposta la salvo e la usero' fra 12 giorni:K
Bravo... Usala l'11 febbraio... ;)Citazione:
In Origine Postato da DD
Ah! va be' ci ho provato
Vorra' dire che la risposta la salvo e la usero' fra 12 giorni:K
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Ah! va be' ci ho provato
Vorra' dire che la risposta la salvo e la usero' fra 12 giorni:K
;) ;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Bravo... Usala l'11 febbraio... ;)
...e speriamo che passino moooolto lentamente 'sti 12 giorni... ;)Citazione:
In Origine Postato da Marzia
;) ;)
goditeli fino all'ultimo minuto...:)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
...e speriamo che passino moooolto lentamente 'sti 12 giorni... ;)
Me sembra er minimo... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
goditeli fino all'ultimo minuto...:)
eh già...;)Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Me sembra er minimo... :D :D :D
Licenza?? cos'è una licenza???