stavo gurdando la top 30 e in fondo alla pag cosa mi trovo??...una pubblicità ke lampeggiava dove c'è scritto in grande con i colori bianco e rosso con sottosfondo bianco e nero:
BELLE JUVENTINE...
faccio reclamo all'amministrazione...![]()
![]()

stavo gurdando la top 30 e in fondo alla pag cosa mi trovo??...una pubblicità ke lampeggiava dove c'è scritto in grande con i colori bianco e rosso con sottosfondo bianco e nero:
BELLE JUVENTINE...
![]()

leggi qui...
http://www.politicaonline.net/forum/...ghlight=banner
ps. molto meglio questo avatar, anche se...

ma che hai capito!? e' un omaggio alla pensyIn Origine Postato da Marzia
BELLE JUVENTINE...
![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
BELLE JUVENTINE...
![]()
Mi dedicò uguale thread Aug alcuni mesi fa......mi son salvata anche il link, e mando più di qualche mail con quella scritta![]()
![]()
p.s.: te all'aministrazione non reclami proprio un bel niente....è il fiore all'occhiello di pol quella pubblicità![]()
anzi te lo rifaccio vedere nel caso te lo fossi dimenticata
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
ma che hai capito!? e' un omaggio alla pensy![]()
ultimamente sei di una squisitezza unica![]()

In Origine Postato da porcobollo
ps. molto meglio questo avatar, anche se...
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

ke sconcerie ke girano su pol...è un sito tanto bello e poi gira gira si scoprono gli altarini...![]()

In Origine Postato da pensiero
ultimamente sei di una squisitezza unica![]()
probabilmente ti eri fatta un'idea sbagliata di me.....

Eddai non fare così,In Origine Postato da Marzia
ke sconcerie ke girano su pol...è un sito tanto bello e poi gira gira si scoprono gli altarini...![]()
di che squadra sei?