Se tramite l'interessamento di un politico di centrosinistra Voi aveste ottenuto una Casa, un Lavoro, ed una sicurezza economica e lui vi chiedesse di votare per l'ulivo
Voi che fareste?

Se tramite l'interessamento di un politico di centrosinistra Voi aveste ottenuto una Casa, un Lavoro, ed una sicurezza economica e lui vi chiedesse di votare per l'ulivo
Voi che fareste?

perchè mai non dovrei sperare in un aiuto da un governo che non ho votato? difficilmente rutelli mi farebbe dei gran favori ma comunque (magari mi invita sulla sua barca) (difende gli operai??)....
Continuerei a votare right

li difindi te gli operai!?

Gli operai si difendono da soli tramite il PRESIDENTE OPERAIO!!!!In Origine Postato da Oasis
li difindi te gli operai!?ma vedi che gente che distorsione della realta' produce quest'epoca!!!
Scusa Camelot....avanti con le risposte dei destri

Come vedi il rispetto da parte dei destri manca molto di piu' che da parte nostra.....non sono neanke in grado di rispondere ad una domanda semplice semplice....o forse non gliene frega nulla di considerarti....o forse meglio hanno le loro energie tutte concentrate nel fare gli avvocati delle CAUSE AMNISTIATE del Berluska!

mi spieghi perchè questa domanda è rivolta solo agli elettori del cdx?In Origine Postato da Camelot
Voi che fareste?

Il problema è che gli operai, eccetto quelli di categoria "specializzati" o "super" non hanno nessuno tra i partiti che in politica li rappresenti veramente.In Origine Postato da Oasis
li difindi te gli operai!?![]()

fondalo te un partito

L'esistenza stessa di un elettorato della Margherita e soprattutto dell'Udeur è una risposta concreta alla tua domanda.In Origine Postato da Camelot
Voi che fareste?

2 INTERVENTI 2 NON RISPOSTE....PEGGIO DI UN MAFIOSO!