http://www.noahide.com/xmas.htm
Adel Smith fa ridere i polli al confronto..

http://www.noahide.com/xmas.htm
Adel Smith fa ridere i polli al confronto..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Se questi rappresentano gli ebrei, Adel Smith rappresenta tutti i musulmani del mondo.
Mi sembra comunque esercizio inutile ascoltare tutti i fruscii e i peti che ci sono su internet.
Per farsi un'idea di cosa vogliono cattolici, ebrei, musulmani e bahai ci sono lì apposta le associazioni rappresentative.

dove lo leggi che rappresentano tutti gli ebrei?![]()
![]()
bisogna vedere quanto pesano, più che la rappresentatività numerica.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

1) Non lo leggo.In origine postato da shambler
1) dove lo leggi che rappresentano tutti gli ebrei?![]()
![]()
2) bisogna vedere quanto pesano, più che la rappresentatività numerica.
2) Non pesano neanche. Semplicemente non esistono. Sono solo uno dei miliardi di miliardi di siti internet. Se voglio ne faccio uno anch'io e ci scrivo che sono Gesù Cristo reincarnato.

[list=1][*]evitiamo le bestemmie.....[*]sostieni che sia un sito fasullo ad opera di antisemiti che intendono screditare gli ebrei?[/list=1]

No. Possono essere una decina di cretini, ebrei o no, che decidono di fare un sito e metterci il tracciato audio delle loro scoregge.In origine postato da shambler
[list=1][*]sostieni che sia un sito fasullo ad opera di antisemiti che intendono screditare gli ebrei?[/list=1]

sei piuttosto scurrile e precipitoso nelle tue affermazioni. cretini nel senso di malaccorti o cosa? io non do giudizi come fai tu: mi limito a prenderne atto .

Affus, ti mandiamo a fare il diplomatico...
mi pare che le leggi noachidi prevedano eplicitamente di rinnegare il cristianesimo, no? non lo sapevi?
con buona pace dell'amico Henoch.

Mi diresti che lista è?In origine postato da doddy
ero in una lista di ebrei .
a un certo punto tre teste di c. hanno detto che per non essere antisemiti bisognava rinnegare gesu cristo e il vangelo .
allora gli ho risposto : w hitler !
e mi hanno cacciato ........un noachide come me !
Io sul sito dell'UGEI (Unione Giovani Ebrei Italiani) non sono mai stato fatto oggetto di una richiesta così cretina (non malaccorta, cretina proprio).
In origine postato da gribisi
Mi diresti che lista è?
Io sul sito dell'UGEI (Unione Giovani Ebrei Italiani) non sono mai stato fatto oggetto di una richiesta così cretina (non malaccorta, cretina proprio).
http://it.groups.yahoo.com/group/ita...nestreporting/
e non me ne sono andato solo io , ma tanti altri che non hanno voluto abiurare la loro fede .