Parte domani la nuova offerta Maxxi Tim Messaggi, dedicata a tutti i clienti con carta ricaricabile.

L'opzione per 10 Euro IVA inclusa consente di inviare, per 30 giorni dall'attivazione, 400 SMS e 100 MMS (foto e video) a tutti i telefonini Tim sul territorio nazionale e, nel caso di MMS, anche a un indirizzo e-mail.

Per San Valentino, un regalo da Tim a tutti gli innamorati: attivando Maxxi Tim Messaggi entro il 14 Febbraio 2004, il bonus di messaggi raddoppia con 800 SMS e 200 MMS.

Attenzione: una volta attivata, l'opzione Maxxi sarà automaticamente rinnovata per i 30 giorni successivi se il credito residuo è di almeno 13 Euro. Il rinnovo sarà ricordato da un SMS, due giorni prima della scadenza dell'offerta, e con una telefonata al numero gratuito 4916 o al Servizio Clienti TIM 119 sarà possibile verificare l'avvenuto rinnovo.

E' possibile attivare Maxxi Tim Messaggi:
- presso i Centri Tim e i negozi Il Telefonino
- chiamando i numeri gratuiti 4916 o 119
- inviando un SMS al 4916 dal testo PRO MESSAGGI
- visitando il sito www.tim.it.

Per disattivare Maxxi TIM Messaggi, invece, in qualunque momento nel corso dei 30 giorni di durata dell'offerta basta semplicemente chiamare il 119. La disattivazione sarà effettuata allo scadere del 30° giorno: fino a quella data si potrà continuare ad usufruire dei messaggi previsti dall'offerta.