Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: La dolce Berlusconi

  1. #11
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  2. #12
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    La stampa estera non trova nulla di strano nel fatto che un cittadino abbia avuto 109 procedimenti a suo carico e mentre quando si prova ad aprire indagini su persone della parte avversa (attualmente ex PDC) come Dalema o Prodi le indagini poi non procedano...
    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Prescindendo dal fatto che ne scrivano o che lo trovino strano o meno, non è scoprendo che la merda è bipartisan che questa diventa meno merda. Tuttalpiù raddoppia, non trovi?
    Ultima modifica di Shambola; 14-10-09 alle 15:03

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  3. #13
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    d'alema, come tutti, si avvale delle possibilità impunitarie concesse dalle leggi vergogna .... mica è l'ultimo dei fessi .....
    io, personalmente, sono contro le leggi impunitarie, e contro coloro che le hanno concepite ed approvate a maggioranza .....ed anche contro coloro che, avendone avuta l'opportunità, non le hanno abolite .....
    lei no?

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Prescindendo dal fatto che ne scrivano o che lo trovino strano o meno, non è scoprendo che la merda è bipartisan che questa diventa meno merda. Tuttalpiù raddoppia, non trovi?
    Trovo. Ma visto che tutto il mondo è più simile al caso Dalema, visto che neanche Jack lo squartatore ha avuto 109 procedimenti a suo carico e allora mi chiedo perchè debba averli uno che jack lo squartatore non è, viste le considerazioni del link nella mia firma, allora penso che stiamo quì a prenderci un po' per il culo, non trovate?
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  5. #15
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Trovo. Ma visto che tutto il mondo è più simile al caso Dalema, visto che neanche Jack lo squartatore ha avuto 109 procedimenti a suo carico e allora mi chiedo perchè debba averli uno che jack lo squartatore non è, viste le considerazioni del link nella mia firma, allora penso che stiamo quì a prenderci un po' per il culo, non trovate?
    Guarda, se buttiamo in campo la teoria di un gioco "più alto" e che farci scannare in questo "panem et circenses" versione 2009 sia un modo per distrarci e pilotarci, siamo più che d'accordo.

    Per quello mi sono tirato fuori da incasellamenti, definizioni e schieramenti: ogni tanto mi sembra di stare dentro Matrix (la realtà del film, non il talk show ovviamente).

    L'articolo però non perde valore per questo, anzi! Il passaggio:

    "E proprio perché lui è una caricatura, riesce a cavarsela in situazioni dove altri non riuscirebbero.
    Puoi vedere gli italiani che si intrattengono con le storielle di Berlusconi e poi si fanno grasse risate.
    Tra l’altro, con Berlusconi come Presidente del Consiglio, non c’è bisogno di essere seri.
    Non ti devi preoccupare di geopolitica o dello stato del pianeta, di povertà o di stati falliti.
    Puoi startene a casa, rimanere sul leggero e discutere dell’ultimo scandalo legale.
    E forse, anche questo fa parte dell’attrattiva esarcitata da Berlusconi.
    "


    parla di entrambi gli schieramenti, e sembrerebbe avvallare la tesi "panem et circenses". O no?

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  6. #16
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Trovo.
    Ma visto che tutto il mondo è più simile al caso Dalema, visto che neanche Jack lo squartatore ha avuto 109 procedimenti a suo carico e allora mi chiedo perchè debba averli uno che jack lo squartatore non è, viste le considerazioni del link nella mia firma, allora penso che stiamo quì a prenderci un po' per il culo, non trovate?
    lei scherza, o è ignaro .....sarkozy lo stanno mettendo in croce per la semplice raccomandazione del figlio, e tutto il parlamento inglese è nella bufera, dei media e dell'opinione pubblica, per peculati assomanti a 15000 euro ....ma si rende conto?
    e nessun politico si azzarda a criticare i media ne tantomeno la magistratura ....verrebbero trinciati all'istante .... questa la diversità tra il mondo, come lo definisce lei, e la nostra anomalia arcoriana ....
    e poi ....ma che dice? ...jack non fu mai preso, e anche lo fosse stato l'avrebbero inquisito per un solo capo d'imputazione, l'essere un serial killer ....
    ma, più di tutto ....jack non è sceso in campo e, per sua sfortuna, non possedeva un impero mediatico ....

  7. #17
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    lei scherza, o è ignaro .....sarkozy lo stanno mettendo in croce per la semplice raccomandazione del figlio, e tutto il parlamento inglese è nella bufera, dei media e dell'opinione pubblica, per peculati assomanti a 15000 euro ....ma si rende conto?
    e nessun politico si azzarda a criticare i media ne tantomeno la magistratura ....verrebbero trinciati all'istante .... questa la diversità tra il mondo, come lo definisce lei, e la nostra anomalia arcoriana ....
    e poi ....ma che dice? ...jack non fu mai preso, e anche lo fosse stato l'avrebbero inquisito per un solo capo d'imputazione, l'essere un serial killer ....
    ma, più di tutto ....jack non è sceso in campo e, per sua sfortuna, non possedeva un impero mediatico ....
    Agnelli avrebbe fatto scandalo a parcheggiare in divieto di sosta. Poi si scopre che aveva 2.000.000.000 di euro in Svizzera... intende?
    Citazione Originariamente Scritto da Shambola Visualizza Messaggio
    Guarda, se buttiamo in campo la teoria di un gioco "più alto" e che farci scannare in questo "panem et circenses" versione 2009 sia un modo per distrarci e pilotarci, siamo più che d'accordo.

    Per quello mi sono tirato fuori da incasellamenti, definizioni e schieramenti: ogni tanto mi sembra di stare dentro Matrix (la realtà del film, non il talk show ovviamente).

    L'articolo però non perde valore per questo, anzi! Il passaggio:

    "E proprio perché lui è una caricatura, riesce a cavarsela in situazioni dove altri non riuscirebbero.
    Puoi vedere gli italiani che si intrattengono con le storielle di Berlusconi e poi si fanno grasse risate.
    Tra l’altro, con Berlusconi come Presidente del Consiglio, non c’è bisogno di essere seri.
    Non ti devi preoccupare di geopolitica o dello stato del pianeta, di povertà o di stati falliti.
    Puoi startene a casa, rimanere sul leggero e discutere dell’ultimo scandalo legale.
    E forse, anche questo fa parte dell’attrattiva esarcitata da Berlusconi.
    "


    parla di entrambi gli schieramenti, e sembrerebbe avvallare la tesi "panem et circenses". O no?
    Berlusconi con il naso rosso e le scarpe numero 84 va in Russia e porta un gasdotto in Europa. Lo so che è un cavallo che schiuma, ma allo stato attuale è l'unico che tira... teniamocelo ancora per qualche anno e finiamo di sanare le ferite istituzionali dovute a Mani Pulite
    Ultima modifica di Marximiliano; 14-10-09 alle 16:17
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Dopo che Obama ha dichiarato guerra alla Fox, ai giornalisti americani non resta che criticare Berlusconi.

  9. #19
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Mentre questi signori guardavano a cosa succede in Italia il loro Presidente neo Premio Nobel per la Pace spediva zitto zitto altri soldati in Afghanistan:gratgrat:

    Si facevano i cazzi loro non era meglio?:gratgrat:

    Sarebbe ora di dirglielo in faccia

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La dolce Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Mentre questi signori guardavano a cosa succede in Italia il loro Presidente neo Premio Nobel per la Pace spediva zitto zitto altri soldati in Afghanistan:gratgrat:

    Si facevano i cazzi loro non era meglio?:gratgrat:

    Sarebbe ora di dirglielo in faccia
    Evidentemente sanno che c'è più libertà di prendersela col presidente italiano che con quello americano.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 25-07-13, 15:33
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 01:18
  3. POL dolce POL!
    Di Paranoid nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 13:52
  4. dolce
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 15:14
  5. Berlusconi con Dolce & Gabbana (mi si è ristretto il pacs)
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 15:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito