oggi purtroppo ho dovuto portare mio figlio (quello più piccolo) all'ospedale per esami e terapia. Secondo le analisi ha un'infezione polmonare...![]()
speriamo si riprenda, domani. Sono molto preoccupato...![]()

oggi purtroppo ho dovuto portare mio figlio (quello più piccolo) all'ospedale per esami e terapia. Secondo le analisi ha un'infezione polmonare...![]()

In bocca al lupo, so cosa stai passando...
![]()

In Origine Postato da Felix
auguri Felix che il tuo piccolo si rimetta presto, ma son sicura di si, da uno della tua tempra non può essere che nato un bambino forte e coraggioso...un abbraccio, facci sapere eh....
Non ti preoccupare, andrà tutto per il meglio Felix, e tienici aggiornati mi raccomando, è il terzo, si vuol fare notare dalla famiglia numerosa ma sicuro che all'ospedale rimedieranno alla grande![]()

Stai tranquillo. Si riprenderà molto presto. I bambini sono più soggetti dei grandi a contaminazioni da batteri e da virus, date le loro difese immunitarie poco sviluppate. Ma in compenso la loro indisposizione è meno pericolosa. Auguri,

Capisco la tua preoccupazione, Felix, ma quei teneri cucciolotti che sembrano così fragili in realtà sono forti come rocce. Tu lo sai bene, no?In Origine Postato da Felix
![]()

un in bocca al lupo enorme...

Anni fa' mia sorella porto' mio nipote a fare degli esami e si pensava avessse un bruttissimo maleIn Origine Postato da Felix
Tutto invece si risolse per il meglio,ed ora e' sano come un pesce
Auguri a te' e alla tua famiglia
![]()

Auguri anche da parte mia.

Auguri Felix...nn ti preoccupare il tuo bimbo è forte come te...![]()