E' da molto tempo che me lo chiedo...............
![]()

![]()

la seconda, su dai, DEVE essere la seconda...

Le due cose sono cosi intercalate che non saprei quale delle due prevale.
Eppoi, io non mi considero un lavoratore, o un imprenditore. Sono convinto di essere una specie di missionario, con una causa da portare avanti.
-N-

sono complementari....![]()

assolutamente no... sono due cose ASSOLUTAMENTE diverse.In origine postato da pensiero
sono complementari....![]()

In origine postato da mcandry
assolutamente no... sono due cose ASSOLUTAMENTE diverse.
mi spiace per te, ma almeno qui in Padania la gran parte della gente non può stare senza l'una o senza l'altra.....servono tutte e due![]()

che palle con questa padania... che c'entra adesso...
ma ti rendi conto che vivere per lavorare vuol dire che si vive solo per lavorare e non per tutto il resto come per la famiglia ad esempio? e quindi sarebbe patologico...
lavorare per vivere è ovvio, vivere per lavorare non è da padani, è da stronzi...
e mo te l'ho detto.

In origine postato da mcandry
lavorare per vivere è ovvio, vivere per lavorare non è da padani, è da stronzi...
e mo te l'ho detto.
è un tuo diritto pensarla così![]()

__________________________In origine postato da DD
![]()
Il lavoro, per quanto motivante, affascinante, coinvolgente, ecc., ecc., io l'ho ritenuto sempre un mezzo per vivere, importante necessario ed inevitabile finchè si vuole, ma pur sempre un mezzo, NON il fine.
Tutto ciò benchè il fine non sia affatto semplice da definire e, per lo più dei casi, molto soggettivo.

Quella dei Padani che vivono per lavorare è nel 99% dei casi fantasia.In origine postato da mcandry
che palle con questa padania... che c'entra adesso...
ma ti rendi conto che vivere per lavorare vuol dire che si vive solo per lavorare e non per tutto il resto come per la famiglia ad esempio? e quindi sarebbe patologico...
e mo te l'ho detto.
Detta poi da Miss Stakanov che ha 100.000.000 posts diventa una barzelletta.