ciao ci sono novità su bari ?

ciao ci sono novità su bari ?

EN ha qualche novità ma per adesso non vi posso dire niente.
E' quali sono queste novità magari ci regalate un'altro ATR fermo 12 ore per fare compagnia al suo fratellino che è stato quì tutto l'inverno???In Origine postato da i-adja
EN ha qualche novità ma per adesso non vi posso dire niente.
![]()
![]()
BATTUTAAAA!!!!!
SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!
Dai adesso che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano, mi farai stare in ansia fino a che non dirai quali le novità di EN su BRI.
Forse arriva il MUC diretto come annunciato da qualche mese?
Ho notato che EN aggiorna il CRS non prima di 1 mese dall'entrata in vigore del nuovo orario; anche adesso dovremo penare ancora 1 mese prima di sapere quali novità.
ciao
AirOne
Mi sembra che Air Dolomiti abbia già inserito i voli del nuovo orario estivi nei canali di vendita da qualche settimana, ma probabilemente non sono ancora state inserite le novità... Sono molto curioso anch'io di sapere di che si tratta...In Origine postato da airone
Ho notato che EN aggiorna il CRS non prima di 1 mese dall'entrata in vigore del nuovo orario; anche adesso dovremo penare ancora 1 mese prima di sapere quali novità.
Da Genova dovrebbe ritornare il 5^ MUC, e il CAG e OLB giornalieri per l'estate...

quali sono queste novità en ? sono impaziente ! e ap ? va ? az ?

se fossi en su bari farei così:
cancellerei il volo per vce perchè sono operati nella stessa fascia di ap e perchè cmq credo che prima o poi (ma penso prima) arriverà VA;
raddoppierei il volo per blq, facendo due rotazioni: una la mattina e l'alltra la sera;
il vrn lo lascerei così; con le due rotazioni.
farei un trs non stop
le due macchine che rimangono ferme a bari potrebbero fare
un GOA e un ATH;
solo il trs proseguirebbe su muc;
e inviterei lh a fare dei voli nn stop con muc: lo scalo bavarese ha molte destinazioni che da mxp e fco che le sognamo!