Solo perchè non ho la pazienza di recuperare quello vecchio... buonanotte! (agh... domani compito di astronomia)

Solo perchè non ho la pazienza di recuperare quello vecchio... buonanotte! (agh... domani compito di astronomia)

Originally posted by Skepto
Ciao, buonanotte skepto e auguri x domani![]()

Buona Notte a te.
![]()
Astronomia?![]()
'Notte Skepto!

Sì, ma il compito scritto è stato convertito per cinque persone in un'interrogazione orale.
Risultato: 8
(a dire il vero, era sia di astronomia che di geologia)

Originally posted by Skepto
Sì, ma il compito scritto è stato convertito per cinque persone in un'interrogazione orale.
Risultato: 8
(a dire il vero, era sia di astronomia che di geologia)
8.....? COMPLIMENTI SKEPTO....VERAMENTE.....

Cavolo, bravo (o brava, nn ricordo!!!), comunque sia, asronomia nn l'ho mai studiata, ma mi sarebbe piaciuto tanto, tanto, tanto!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Cavolo, bravo (o brava, nn ricordo!!!), comunque sia, asronomia nn l'ho mai studiata, ma mi sarebbe piaciuto tanto, tanto, tanto!!!
Oli, che aspetti a fare la tua parte sulla storia che hai iniziato tu?

Grazie!Originally posted by pensiero
8.....? COMPLIMENTI SKEPTO....VERAMENTE.....
(peraltro sono riuscito ad esasperare il prof. a furia di approfondimenti, ma questa è un'altra storia... anche perchè gli approfondimenti erano per metà pezze atte a coprire vuoti di memoria...)

Saresti dovuto passare dal Palazzetto dello Sport a Omegna, stamattina... più di metà classe si è imboscata al bar per studiare invece che fare educazione fisica.Originally posted by Oli
Che studi hai fatto?
by Davide aka Mef aka Skepto