Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Saranno contenti i cittadini Lombardi

    CASA: CONSIGLIO LOMBARDO, VOTO CONTRARIO SU RESIDENZA

    Milano, 3 feb. - (Adnkronos) - Salta il principio della residenzialita' nel nuovo regolamento lombardo per l'assegnazione degli alloggi popolari. Con 31 voti a favore e 28 contro, e' stato votato dal Consiglio lombardo il subemendamento 33 all'articolo 9 del Provvedimento, che va a intaccare la regola del punteggio per coloro che risiedono in Lombardia da piu' anni.


    L'articolo non lo chiarisce molto, ma penso, se non fosse così correggetemi, ma credo non serva un determinato periodo di residenza per avere preferenza nell'accesso alle case popolari.....proprio una votazione da incorniciare......stramaledetti buffoni....rovina del vostro popolo che dio vi stramaledica....

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    boh....leggendo quest'altra agenzia, credo di aver capito bene

    CASA: BORDONI (FI), IN CONSIGLIO LOMBARDO TROPPA DISTRAZIONE
    R. LA RUSSA (AN), SOLO INCIDENTE DI PERCORSO


    Milano, 3 feb. - (Adnkronos) - ''C'e' troppa distrazione durante il Consiglio regionale della Lombardia. La maggioranza dei voti a favore della modifica all'emendamento e' un giusto combinato tra la 'malignita'' dell'opposizione e la distrazione di alcuni consiglieri della maggioranza e dell'opposizione. L'importante, comunque, e' che l'impianto rimanga''. Questo il commento di Giovanni Bordoni, consigliere lombardo di Forza Italia, dopo che in aula consiliare la maggioranza e' andata sotto nel voto di un subemendamento, riguardante la residenzialita', in merito al provvedimento per decidere le regole di accesso agli alloggi pubblici in Lombardia.


    Il dubbio mi viene perchè ho sentito proprio or ora il consigliere Galli sostenere di aver ottenuto una storica vittoria.....ariboh....

  3. #3
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    boh....leggendo quest'altra agenzia, credo di aver capito bene

    CASA: BORDONI (FI), IN CONSIGLIO LOMBARDO TROPPA DISTRAZIONE
    R. LA RUSSA (AN), SOLO INCIDENTE DI PERCORSO


    Milano, 3 feb. - (Adnkronos) - ''C'e' troppa distrazione durante il Consiglio regionale della Lombardia. La maggioranza dei voti a favore della modifica all'emendamento e' un giusto combinato tra la 'malignita'' dell'opposizione e la distrazione di alcuni consiglieri della maggioranza e dell'opposizione. L'importante, comunque, e' che l'impianto rimanga''. Questo il commento di Giovanni Bordoni, consigliere lombardo di Forza Italia, dopo che in aula consiliare la maggioranza e' andata sotto nel voto di un subemendamento, riguardante la residenzialita', in merito al provvedimento per decidere le regole di accesso agli alloggi pubblici in Lombardia.


    Il dubbio mi viene perchè ho sentito proprio or ora il consigliere Galli sostenere di aver ottenuto una storica vittoria.....ariboh....
    Si è votato per il criterio di "lombardità" per l'accesso alle case popolari, cioè più lungo è il tempo di residenza in regione più alto è il punteggio nelle graduatorie per avere una abitazione ALER.
    Si è votato anche perchè non ci fosse nessuna sanatoria per gli abusivi.
    Il regolamento presentato in Consiglio Regionale è passato nonostante l'ennesimo tonfo del centrodestra: un emendamento delle opposizioni che aboliva la "lombardità" è stato infatti approvato a voto segreto, complici i franchi tiratori.
    La maggioranza è stata salvata da Roberto Bernardelli di LOMBARDIA NAZIONE (che è all'opposizione) e da Silvia Ferretto AN che avevano a loro volta presentato emendamento analogo a quello bocciato: approvato con 38 voti contro 31.
    Come vedi, Galli, si incensa con meriti non suoi. Questa è l'ennesima prova che la Lega alleandosi con i partiti romani non va da nessuna parte, nemmeno in regione Lombardia.
    Se c'è qualcuno che ha avuto meriti in questa vicenda sono soltanto Bernardelli e Ferretto che grazie al loro emendamento hanno evitato che il polo prendesse in giro la Lega esattamente come succede a Roma.

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il Galli di cui parlo io e Autari, è lo stesso Galli che è stato condannato?

  5. #5
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Mi sà che ci dobbiamo arrendere all'evidenza.
    Cosa ci resta, allora, da fare? Chiedere agli ufo di restituirci, finalmente, il nostro vero Umbertone
    Sì, però com'era prima della lobotomizzazione!

  6. #6
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    Ma il Galli di cui parlo io e Autari, è lo stesso Galli che è stato condannato?
    Eh già! Gente di qualità! (e non mi riferisco al vilipendio alla bandiera)

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito