Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
sai qual'è il tuo bello? che sei su POL da una vita, mi conosci da un anno e ancora scrivi il mio nick con la y, sempre sempre sempre, non ne sgarri una:D :D
in effetti rei andrebbe scritto con la y,parola spagnola, in italiano rei sarebbe "colpevoli"...
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
in effetti rei andrebbe scritto con la y,parola spagnola, in italiano rei sarebbe "colpevoli"...
:D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
lo so.... mcandri e il siso ti fanno compagnia :D
:o :-01#78
Guarda che io :-01#61 di brutto
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
buon per te... :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:o :-01#78
...si con il culo :D
-
Citazione:
NON LO FACCIO APPOSTA MA QUANDO PENSO AL TUO NICK MI VIENE IN MENTE D ISCRIVERE O'GAY E PER QUESTO SBAGLIO... :D
:mad: :mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Pasquin0
O'Rei con la i....è brasiliano:cool:
-
Citazione:
O'Rei con la i....è brasiliano:cool:
Aridaglie co sto brasiliano ,
PORTOGHESE CAZZO E' PORTOGHESE !!!!!
-
Citazione:
Aridaglie co sto brasiliano ,
PORTOGHESE CAZZO E' PORTOGHESE !!!!!
ma scusa il portoghese lo parleranno in PORTOGALLO, in Brasile parlano il BRASILIANO, che poi siano due lingue simili è un altro discorso. E' come l'americano che parlano negli Stati Uniti e l'inglese che parlano in Inghilterra
-
Citazione:
ma scusa il portoghese lo parleranno in PORTOGALLO, in Brasile parlano il BRASILIANO, che poi siano due lingue simili è un altro discorso. E' come l'americano che parlano negli Stati Uniti e l'inglese che parlano in Inghilterra
Allora l'italiano che parlano a Lugano è Svizzero?