Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma dove hai studiato la geografia?
perche l'ha studiata? :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma dove hai studiato la geografia?
perche l'ha studiata? :D
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
perche l'ha studiata? :D
Si son 26, ma da qui a definire l'austriaco una lingua...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
è vero...:D:D son 26....ma però se ho detto 4 è perchè l'ho sentito sennò non sparavo. Ma la Svizzera non si divide in 4 macro zone dove si parlano lingue diverse?:confused: francese-italiano-austriaco e tedesco
Direi che vale lo stesso discorso fatto per il brasilian/portoghese, l'inglese/americano ecc eccCitazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
ussignur....
adesso stai a vedere che in cina si parla solo il cinese.......
:rolleyes:
francese italiano e tedesco... sono corrette, ma la quarta è il ladino. per quanto riguarda l'austriaco è un po' come il brasiliano :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
la Svizzera si divide in 4 macro zone dove si parlano lingue diverse: francese-italiano-austriaco e tedesco
oh e dalle....che s'ha a ricomincià?:fru :fruCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Si son 26, ma da qui a definire l'austriaco una lingua...
SI! RICOMINCIAMOOOOOO! :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
oh e dalle....che s'ha a ricomincià?:fru :fru
si lo so...ma io lo chiamo austriaco, voi tedesco,io lo chiamo brasiliano voi portoghese, io lo chiamo americano voi inglese, io lo chiamo fiammingo voi lo chiamerete tedesco, fate un po' come cazzo vi pare ma generalizzateCitazione:
In Origine Postato da mcandry
francese italiano e tedesco... sono corrette, ma la quarta è il ladino. per quanto riguarda l'austriaco è un po' come il brasiliano :D
uè Pappalardo ora voglio vederti in che stato arrivi a Sanremo:D :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
SI! RICOMINCIAMOOOOOO! :D
Il fiammingo è fiammingo,e basta.Come il Sardo è Sardo e basta.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io lo chiamo fiammingo voi lo chiamerete tedesco, fate un po' come cazzo vi pare ma generalizzate