A me si, moltissime volte, sia capelli che visibilmente peli: non so se di ascella o di altro![]()

A me si, moltissime volte, sia capelli che visibilmente peli: non so se di ascella o di altro![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
vado pochissimo al ristorante, però mi è capitato di trovare un capello nell'insalata......un motivo in più per andarci il meno possibile

Una volta, in un piatto di minestrone al riso, in un rinomato ristorante di Milano, trovai un fondo di bottiglia di vetro: affondando il cucchiaio al centro del piatto sollevai il fondo intero con il bordo tagliente e frastagliato. Mi fu cambiato il piatto con tante scuse da parte del direttore.
Un'altra volta invece, in un ristorante dappoco, mi portarono una bistecca niente male: dopo aver mangiato alcuni bocconi, la capovolsi e mi apparve un opionide (quella specie di ragni con gambe lunghissime) disteso, spiaccicato ed arrostito con la carne. Alla mie rimostranze, il cameriere mi prese il piatto, lo riportò in cucina, tolse il "ragno" e mi riportò la medesima bistecca parzialmente mangiata. Questa volta protestai energicamente e il cameriere rispose, apparentemente calmo, proponendomi del formaggio. Accettai, ma alla fine dovetti pagare entrambe le pietanze, anche se la prima non l'avevo praticamente consumata.
Ne ho altre in serbo: vediamo anche voi...![]()

___________________In origine postato da pensiero
vado pochissimo al ristorante, però mi è capitato di trovare un capello nell'insalata......un motivo in più per andarci il meno possibile
Io, invece, ci sono andato migliaia di volte, specie per ragioni di lavoro![]()

ahahahah...Orso mi è venuto in mente, anche se divago un attimo, al mare, sai che in vacanza si fanno robe spiccie, in un vasetto di funghi ho trovato un chiodo...![]()

trovare un pelo-capello nel piatto non fa' piacere a nessuno
Se lo trovo a casa mia,non me ne frega niente...lo tolgo e continuo a mangiare
Mio padre invece smette di mangiare e ,scusandosi si alza fda tavola,anche se a trovarlo e' un altro membreo della famiglia
Penso sia una cosa psicologica...boh
Cosa differente al ristorante....io non ne farei un dramma,perche' puo' capitare
A me sul lavoro e' successo che un cliente mi chiamasse perche' aveva trovato uno scarafaggio nell'insalata
E anche questo e' naturale dato che i bagarozzi sono dappertutto e c'e' poco da fare.....
Certo che e' veramente imbarazzante per chi subisce la lamentela,che delle volte e' veramente pesante,e se si lavora in posti di un certo livello,si deve chinare la testa e stare zitti
![]()

__________________________In origine postato da pensiero
ahahahah...Orso mi è venuto in mente, anche se divago un attimo, al mare, sai che in vacanza si fanno robe spiccie, in un vasetto di funghi ho trovato un chiodo...![]()
Beh, se è per questo, una volta, in una confezione un po' grande di fichi secchi mandorlati (con una mandorla infilata dentro) provenienti dalla Turchia, ho trovato un pezzo di calzerotto di lana lurido.![]()

______________________In origine postato da DD
trovare un pelo-capello nel piatto non fa' piacere a nessuno
Se lo trovo a casa mia,non me ne frega niente...lo tolgo e continuo a mangiare
Mio padre invece smette di mangiare e ,scusandosi si alza fda tavola,anche se a trovarlo e' un altro membreo della famiglia
Penso sia una cosa psicologica...boh
Cosa differente al ristorante....io non ne farei un dramma,perche' puo' capitare
A me sul lavoro e' successo che un cliente mi chiamasse perche' aveva trovato uno scarafaggio nell'insalata
E anche questo e' naturale dato che i bagarozzi sono dappertutto e c'e' poco da fare.....
Certo che e' veramente imbarazzante per chi subisce la lamentela,che delle volte e' veramente pesante,e se si lavora in posti di un certo livello,si deve chinare la testa e stare zitti
![]()
Qualcosa di simile mi è capitato a militare, all'idroscalo di Taranto.
Durante una cena trovai nell'insalata una di quelle grosse "cimici" verdi della verdura, tagliata a metà. L'insalata, per la verità, aveva un odore strano. Comunque la scaraventai per terra e continuai a mangiare sforzandomi di pensare ad altro. Forse l'altra metà se l'era già mangiata qualche altro commilitone.![]()

si spesso, queando mi è capitato in itaglia quei ristoranti hanno perso un cliente (o +), quando mi è capitato a NY ho fatto a meno di pagare...

poi ci sono quelli che mettono apposta gli insetti x non pagare...In origine postato da Elendil
si spesso, queando mi è capitato in itaglia quei ristoranti hanno perso un cliente (o +), quando mi è capitato a NY ho fatto a meno di pagare...