Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da honeywell
Grazie per il benvenuto...!
Appena riesco, rimedierò alla mia cafonaggine e mi presenterò anch'io...
Hokusai, cosa vuol dire che mandi un messaggio privato? Sto imparando ad usare questo forum...non saprei come e dove aprirlo...
Ti lascio quest'indirizzo, come riferimento, così non rischio di perdere qualcosa...
matteofontana@hotmail.com
A presto, ciao!
Ciao Matteo, puoi controllare i tuoi messaggi privati dalla voce CONTROLLO sulla barra in alto, proprio sotto la scritta "Aviazione Civile". In ogni caso per sicurezza ti scrivo anche una mail :)
-
Potrei esserci anche io!!!
Scusate ma neanche io conoscevo i messaggi su "controllo"!!!!
Ciao.
-
Citazione:
In Origine postato da TRNCRI
Potrei esserci anche io!!!
Scusate ma neanche io conoscevo i messaggi su "controllo"!!!!
Ciao.
Perfetto, se non sbaglio dovremmo allora esserci tutti! Mi sembra manchi solo danilobis all'appello (spero di non aver dimenticato nessuno). Pensavo magari a una vineria o una birreria in centro, ma se a qualcuno dovesse risultare scomodo, fatemi sapere. Inoltre se qualcuno avesse bisogno di un passaggio, non ho problemi.
-
Dai facciamo in un pub del centro, così dovrebbe andare x tutti!
Venite tutti con la lista della spesa,cioè i voli che vorremmo vedere a Torino, magari si organizza una petizione (o un monumento ad AP per i miracoli che sta facendo...):D
Ciao
Michele
P.S. Torinesi, votate tutti sul sito dell'aeroporto di Cuneo, chiedono quali voli vorresti da CUF.... Idea carina, anche se un sondaggio gestito così non credo possa dare risultati credibili!
-
Citazione:
In Origine postato da michele-TO
Dai facciamo in un pub del centro, così dovrebbe andare x tutti!
Venite tutti con la lista della spesa,cioè i voli che vorremmo vedere a Torino, magari si organizza una petizione (o un monumento ad AP per i miracoli che sta facendo...):D
Ciao
Michele
P.S. Torinesi, votate tutti sul sito dell'aeroporto di Cuneo, chiedono quali voli vorresti da CUF.... Idea carina, anche se un sondaggio gestito così non credo possa dare risultati credibili!
Per la lista della spesa devo essere realistico o posso permettermi di sognare? :p
Ho già votato (PRG) sul sito di CUF, idea simpatica, ma forse è meglio se prima controllassero la fattibilità di questi collegamenti :rolleyes:
-
Volevo solo ricordarvi anche che domenica a Caselle ci sarà qualche inconveniente per la bomba trovata vicino al Palagiustizia...dovrebbe però tener aperto dalle 10 alle 11 con l'arrivo in massa di tutti i charter neve del mattino!!!!Potremo vederci lì o no?
Comunque per giovedi prox propongo il birrificio di via Modena (zona C.so Palermo).E' molto carino ,informale e ci dovrebbe essere posto in abbondanza(è abbastanza grande).
Comunque era solo una proposta..mi va bene qualsiasi cosa.
Ciao.
-
CIAO RAGAZZI
PER MOTIVI DI LAVORO NON RIESCO AD ESSERCI. FACCIO IL PORTIERE DI NOTTE IN UN HOTEL.
GRAZIE LO STESSO.........DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!!!
CIAO ALLA PROSSIMA (SPERO!)
-
Citazione:
In Origine postato da TRNCRI
Volevo solo ricordarvi anche che domenica a Caselle ci sarà qualche inconveniente per la bomba trovata vicino al Palagiustizia...dovrebbe però tener aperto dalle 10 alle 11 con l'arrivo in massa di tutti i charter neve del mattino!!!!Potremo vederci lì o no?
Comunque per giovedi prox propongo il birrificio di via Modena (zona C.so Palermo).E' molto carino ,informale e ci dovrebbe essere posto in abbondanza(è abbastanza grande).
Comunque era solo una proposta..mi va bene qualsiasi cosa.
Ciao.
OK per il Birrificio, è un'ottima scelta!
-
Citazione:
In Origine postato da danilobis
CIAO RAGAZZI
PER MOTIVI DI LAVORO NON RIESCO AD ESSERCI. FACCIO IL PORTIERE DI NOTTE IN UN HOTEL.
GRAZIE LO STESSO.........DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!!!
CIAO ALLA PROSSIMA (SPERO!)
Peccato, mi dispiace :( Ti faremo sapere com'è andata!
-
Ed il primo incontro è stato fatto!!!!
Direi che la serata è stata molto OK ,tutti molto simpatici,complimenti a tutti...
CIAO.
Cristiano