http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=83043
spero agli usa comunque spero che l'europa sia più vicina all'europa
Sono gli altri che devono avvicinarsi a noi. Non il contrario.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum