Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Però, sinceramente, senza questo appalto la vita sarebbe troppo noiosa, no?:D
Oddio...sai com'è?
A furia di essere 'tampinato' da femmine che si fingono interessate
a te solo per ragioni terze squallide, idiote o moralmente spregevoli e che raccontano troiate ad ogni piè sospinto ti girano pure un pò i coglioni, Alessandra...
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Oddio...sai com'è?
A furia di essere 'tampinato' da femmine che si fingono interessate
a te solo per ragioni terze squallide, idiote o moralmente spregevoli e che raccontano troiate ad ogni piè sospinto ti girano pure un pò i coglioni, Alessandra...
Skarm
Però la cosa positiva è che queste tipe qui, come del resto gli uomini che fanno così, si sgamani subitissimo, non si fa grande fatica a toglierseli di torno, secondo me la cosa peggiore è quando si trova qualcuno falso che da quanto è falso crede anche alle proprie falsità, è lì il casino grosso:D
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Il fatto è che sono profondamente maschilista e non credo che vi sia mai stata nè mai ci sarà una completa parità tra uomo e donna ritenendo l'uomo in grado di fare molte cose più della donna.
Sei la prima che dice una cosa di siffatta specie!!! :eek: :eek: :eek:
Oddio... Mi devo riprendere...
Una donna maschilista... Una specie rara... :D :D :D
-
Uomo perchè l'idea di rimanere incinta e dover partorire mi fa una paura tremenda
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Uno a caso...:-0#09g :-0003p
...:-0#09g
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Però la cosa positiva è che queste tipe qui, come del resto gli uomini che fanno così, si sgamani subitissimo, non si fa grande fatica a toglierseli di torno, secondo me la cosa peggiore è quando si trova qualcuno falso che da quanto è falso crede anche alle proprie falsità, è lì il casino grosso:D
___________________________
L'istinto di selezione naturale comune a tutti gli esseri viventi fa crescere nell'uomo/donna quello che si chiama fiuto. Ma anche con un buon fiuto si può sbagliare se si ha a che fare con una controparte abile e falsa. Per quanto ne capisco, mi pare che le donne abbiano mediamente più fiuto dei maschi, i quali invece si credono mediamente più furbi.:eek: :D