Riferimento: OCCHI e CAPELLI :
i miei. già postati sul forum di Alessandro.
http://i42.tinypic.com/eagpq9.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
marrone scuro......vanno bene o devo mettere le lenti colorate?:33:
Vanno benissimo, tesoro mio :60019:
:1181:
banali occhi marroni, banali capelli castani, in realtà ora ne ho parecchi bianchi (di capelli). Avrei voluto gli occhi neri di mio padre, o quelli grigi di mia madre, o quelli azzurri dei miei nonni, ma nn li ho prenotati per tempo. I capelli spero restino attaccati alla testa, almeno così dovrebbe essere, sono tantissimi, foltissimi e ora piuttosto lunghi. Il loro colore dipende dal mio parrucchiere di fiducia.
Capelli castano chiaro,occhi verdeazzurri!:D
Occhi azzurri viariabili al grigio quando il tempo è brutto.
Capelli castano chiari cosiddetto colo "biondo cenere", il mio vanto :D visto che non ne ho nemmeno uno bianco!
Citazione:
Mc Queen
Descrivere il proprio colore degli occhi e dei capelli.
Non inserisco un sondaggio dal momento che le variazioni cromatiche sarebbero troppe per essere riportate e si rischierebbero semplificazioni indebite. Chi vuole essere più preciso può inserire una foto specifica.
"ELEMENTI DI ANTROPOLOGIA FISICA", VOL. II ;)
Capelli arancioni/rossi.
Gli occhi sono verdi, un verde scuro che a volte sembra marrone.
Non ho colori molto definiti però mi piace questa cosa(e avrei strozzato l'impiegata che mi ha scritto sulla carta d'identità capelli:castani; occhi:castani....ho capito che non poteva scrivere color arancione-rosso però...:mad:)
Da piccolina mi chiamavano pippi calze lunghe e pel di carota...da qui il mio avatar..:o
Citazione:
Roscetta
Capelli arancioni/rossi.
Non ho colori molto definiti però mi piace questa cosa(e avrei strozzato l'impiegata che mi ha scritto sulla carta d'identità capelli:castani; occhi:castani....ho capito che non poteva scrivere color arancione-rosso però...:mad:)
Da piccolina mi chiamavano pippi calze lunghe e pel di carota...da qui il mio avatar..:o
piccolo OT doveroso
ho visto in Tv tempo fa la ex piccola pippi calzelunghe
be'...io non amo molto le bellezze televisive....
ma Pippi è diventata una strafica da pauraaaaa :eek::eek::eek:
Citazione:
euvitt
piccolo OT doveroso
ho visto in Tv tempo fa la ex piccola pippi calzelunghe
be'...io non amo molto le bellezze televisive....
ma Pippi è diventata una strafica da pauraaaaa :eek::eek::eek:
beata lei :446:
capelli castani, corti
occhi grandi e color nocciola
niente di che
Citazione:
Roscetta
Capelli arancioni/rossi.
Il castano tendente al rossastro è una cosa comune in certe aree d'Europa. Purtroppo non vi è modo di definirlo. Voglio dire che non c'è un termine standard : puoi solo dire castano/rossastro.