le distanze dai bugiardi Bush & Blair.
Non si faccia coinvolgere in questa sporca faccenda.
E soprattutto ritiri le truppe dall'Iraq!![]()

NON AVER FRETTA........
VEDRAI CHE LE ADM LE TROVERANNO.....
DOPO AVERCELE NASCOSTE......
MA DIRANNO CHE IL NASCONDIGLIO LO HA CONFESSATO SADDAM......
è L'UNICO RIMEDIO CHE RESTA PER SALVARE LA FACCIA DEI GUERRAFONDAI NOSTRANI......
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
E, no. Sono fuori tempo massimo...
Cmq, la figuraccia è immensa.
Ora, visto che, votando Lega, ho votato la CdL, chiedo ai frequentatori del forum una condanna nei confronti del duo Bush&Blair, e una condanna del nostro intervento in Iraq.
ognuno nel segreto dell'urna fa qullo che gli pare, nell'evidenza della partecipazione a questo forum mi sembra che tu con la CDL non centri assolutamente nulla. bye

ma cosa stai dicendo?????In origine postato da Totila
il caro nano ha perfino soprasseduto al veto e ai risultati delle ricerche sul suolo iraqeno dell'ONU per appoggiare la causa Britannico-Statunitense.
ma non ti vergogni?
Fascicolo 9132/95
ULTIM'ORA - ANSA Milano.
Un incendio ha distrutto la biblioteca personale di Silvio Berlusconi. Entrambi i libri sono andati distrutti. Il cavaliere e' apparso molto addolorato, non aveva ancora finito di colorare il secondo.

L'unica cosa di cui mi dispiaccio è che l'Italia non abbia potuto affiancare con un proprio contingente militare USA, Gran Bretagna, Spagna e Polonia nella guerra di liberazione dell'Iraq.

========In origine postato da krentak
L'unica cosa di cui mi dispiaccio è che l'Italia non abbia potuto affiancare con un proprio contingente militare USA, Gran Bretagna, Spagna e Polonia nella guerra di liberazione dell'Iraq.
è VERO...... ORA SONO LIBERI DI SCANNARSI A VICENDA ..... PRIMA C'ERA SADDAM CHE LI TENEVA A FRENO.....
COME IN YUGOSLAVIA COL COMUNISTA TITO......
APPENA CI HA MESSO LE MANI L'AMERICA HANNO RICOMINCIATO A SCANNARSI E SONO PRONTI A RICOMINCIARE.....
MA GIà L'AMERICA SI MUOVE PER PORTARE ORDINE DEMOCRAZIA E BENESSERE......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0