oltre qualsiasi soglia....
in primis quella della DECENZA!!!![]()
![]()
![]()
Roma, 21:21
Uranio, Esercito: nessun nesso causale con linfoma Hodgkin
Lo stato maggiore dell'esercito ha detto questa sera che non è dimostrato un nesso di causalità diretto tra l'uranio impoverito e l'insorgere dei linfoma di Hodgkin e che il giovane caporal maggiore Valery Melis - ucciso ieri dalla malattia - non è stato mai impiegato in aree in cui risulta siano stati utilizzati proiettili di questo tipo.
La versione ufficiale delle forze armate è stata comunicata questa sera dal generale Giorgio Ruggeri, portavoce dell'esercito.




Rispondi Citando
