Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Esercito: nessun nesso Uranio-linfoma. (Praticamente il soldato Melis si è suicidato)

    oltre qualsiasi soglia....


    in primis quella della DECENZA!!!







    Roma, 21:21
    Uranio, Esercito: nessun nesso causale con linfoma Hodgkin

    Lo stato maggiore dell'esercito ha detto questa sera che non è dimostrato un nesso di causalità diretto tra l'uranio impoverito e l'insorgere dei linfoma di Hodgkin e che il giovane caporal maggiore Valery Melis - ucciso ieri dalla malattia - non è stato mai impiegato in aree in cui risulta siano stati utilizzati proiettili di questo tipo.

    La versione ufficiale delle forze armate è stata comunicata questa sera dal generale Giorgio Ruggeri, portavoce dell'esercito.


  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' PERFINO INUTILE DIR LORO DI VERGOGNARSI, HANNO LA FACCIA PEGGIORE DEL PIU' BRUTTO CULO CHE ESISTA NEL MONDO ANIMALE!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa più vomitevole è sentire chi, allora, si stracciava le vesti per dimostrare che era falsa la storia della radioattività, (mi riferisco ai "signori" poco "onorevoli" Ranieri e Minniti) e che adesso hanno la faccia tosta di pretendere la verità.

    Eppure ricordo che la cosa fù dibattuta per settimane ma loro in pieno stile "dalemiano" facevano spallucce....tutte cazzate dicevano.
    Ecco, ci vorrebbe qualcuno che li prendesse a calc'in culo da Montecitorio al Tevere per poi scaricarli in fogna.

    Agli amici del csx, ricordatevi quei nomi: Ranieri Umberto e Minniti Marco, signori che devono tornare a lavorare.

  4. #4
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno raccontato bugie per anni. Pensavate che potessero cambiare atteggiamento? Ci sono 200 persone, uomini nostri, Italiani, ammalati della cosiddetta sindrome dei Balcani. 20 sono già morti. Quanti altri dovranno morire per far sparire dalle facce di questi politici quell'aria di strafottenza?
    Vergogna!

 

 

Discussioni Simili

  1. Ex soldato di guspini: "un linfoma mi uccide"
    Di Plùminus (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 17:20
  2. Salviamo il soldato MELIS!!
    Di roiaco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 15:14
  3. Salviamo il soldato Melis!
    Di Montebardosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 22:58
  4. Salviamo il soldato Melis
    Di seurosia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 14:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito